Ambra Angiolini: età, fisico, fidanzato e figli

Ambra Angiolini è una showgirl dai mille talenti e molto amata dal pubblico. Esordendo come conduttrice, cantante e ballerina, nella trasmissione Non è la Rai, Ambra è diventata l’emblema degli anni ’90 e da quel momento la sua carriera è stata in continua ascesa.

Il suo brano T’appartengo è stato un pezzo iconico, tanto da portarla a fare un tour dell’Italia e a pubblicarlo anche in Spagna e Sud America. Recentemente lo ha portato anche sul palco di X Factor (trasmissione in cui è giudice insieme a Fedez, Rkomi e Dargen D’Amico) con tanto di coreografia scenografica e stupore del pubblico.

Un tuffo nel passato che è stato graditissimo dal web, viste le condivisioni virali del video. Ma aldilà della sua florida carriera, cerchiamo di scoprire insieme qualche particolare sulla vita privata di Ambra e alcune curiosità che la riguardano da vicino!

Ambra Angiolini età

La Angiolini è nata a Roma il 22 aprile del 1977. Dunque è del segno del Toro e quest’anno compirà 46 anni. Cresciuta nel quartiere Palmarola, Ambra studia danza sin dalla tenera età.

Poi la sua insegnante, saputo di un provino della Fininvest (futura Mediaset), propone ad Ambra di partecipare. Inutile dire che è stata la sua occasione, perché da quel momento è cominciata la sua carriera televisiva.

Ambra Angiolini altezza

La bella showgirl è alta 1,70 m e pesa all’incirca 60 kg.

Ambra Angiolini: età, fisico, fidanzato e figli
Ambra Angiolini con l’ex marito Francesco Renga

Ambra Angiolini fisico

Ambra ha sempre mostrato una fisicità tonica e slanciata, da vera ballerina. Tutt’ora ha un fisico proporzionato e tonico, tanto che le riviste parlano di lei come di un’eterna ragazzina, nonostante i suoi 45 anni.

Ambra Angiolini fidanzato

Dopo la sua storica relazione con Francesco Renga e il successivo divorzio nel 2015, Ambra si è legata sentimentalmente all’allenatore Massimiliano Allegri. La loro relazione, iniziata nel 2017, è poi arenata poco tempo fa.

Attualmente l’Angiolini sembra essere single, ma alcune riviste di gossip hanno ipotizzato un nuovo flirt con l’attore Francesco Scianna.

Ambra Angiolini figli

Dal matrimonio con Francesco Renga, Ambra ha avuto due splendidi figli: Jolanda nata nel 2004 e Leonardo nato nel 2006.

Ambra Angiolini: i contati social

La pagina Ambra Angiolini Facebook è: https://www.facebook.com/people/Ambra-Angiolini/100044454278697/
La pagina Ambra Angiolini Instagram è: https://www.instagram.com/ambraofficial/
La pagina Ambra Angiolini TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Ambra Angiolini Twitter purtroppo, non è disponibile.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie