Antonella Clerici: età, compagna, figlia e dove abita

Antonella Clerici è una famosa e amatissima conduttrice televisiva che ha debuttato sul piccolo schermo da giovanissima. Cominciando la sua carriera come annunciatrice su una rete privata, Antonella ha ben presto calcato la scena, divenendo nota al pubblico per le sue trasmissioni di enorme successo.

Tra i programmi televisivi che la Clerici ha condotto troviamo La Prova del Cuoco, Il Treno dei Desideri, Ti Lascio una Canzone, Lo Zecchino d’Oro nel 2019 e il Festival di Sanremo nel 2010.

Irriverente, simpatica e tenace, Antonella ha sempre mostrato una grande empatia nei confronti del pubblico di ogni età, riuscendo così a conquistarsi un posto nel cuore dei telespettatori. Ma aldilà della sua ricca carriera all’insegna del successo, cosa conosciamo della Clerici? Ecco alcune curiosità su di lei, che magari ancora non conoscete!

Antonella Clerici età

Antonella è nata a Legnano (un comune dell’alto milanese) il 6 dicembre 1963. Dunque è del segno del Sagittario e quest’anno compirà 60 anni.

Antonella Clerici laurea

La Clerici si è diplomata al liceo Classico e ha poi conseguito una laurea in Giurisprudenza con il 110 e lode.

Antonella Clerici: età, compagna, figlia e dove abita
Antonella Clerici con Fulvio Mario nel programma “È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici compagno

La vita sentimentale di Antonella è stata piuttosto travagliata. La conduttrice è infatti stata sposata due volte. La prima con l’ex giocatore di pallacanestro Pino Motta con il quale è convolata a nozze nel 1989, ma il matrimonio durò appena due anni.

La seconda volta Antonella sposò il produttore musicale Sergio Cossa, a Manhattan nel 2000. Anche in questo caso il matrimonio durò solo qualche anno.

Dopodiché la Clerici conobbe Eddy Martens nel 2006, in Marocco, e i due vissero un’intensa e romantica storia d’amore, tanto che Eddy seguì subito Antonella in Italia.

Purtroppo anche questa relazione è giunta al termine, ma la Clerici risulta felice e appagata dalla sua attuale relazione con Vittorio Garrone, imprenditore e petroliere, che convive con la conduttrice già dal 2016.

Antonella Clerici figlia

Dalla romantica storia d’amore con Eddy Martens la Clerici ha avuto una splendida figlia, Maelle, nata nel 2009, che quest’anno compirà 14 anni.

Dove abita Antonella Clerici

Negli ultimi anni Antonella ha deciso di ritirarsi a una vita più tranquilla, lontana dal traffico cittadino. Lei, la figlia e il compagno Vittorio, vivono nella Tenuta Basini, a Varinella di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria (Piemonte).

Antonella Clerici: i contatti social

La pagina Antonella Clerici Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Antonella Clerici Instagram è: https://www.instagram.com/antoclerici/
La pagina Antonella Clerici TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Antonella Clerici Twitter è: https://twitter.com/Antoclerici

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie