Barbara D’Urso: età, fisico, figlio, fidanzato e stipendio

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate e seguite di Mediaset, la regina del gossip, che ha saputo mantenersi in auge in decenni di carriera. Definita la padrona di casa di Pomeriggio 5, Barbara tiene compagnia agli italiani con la sua trasmissione ricca di interviste, scoop e curiosità, che sanno come tenere incollato il pubblico al piccolo schermo.

La sua carriera è iniziata alla fine degli anni ’70, su Telemilano 58. In quegli anni ha lavorato al fianco di Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi, al programma televisivo Goal.

È poi diventata valletta e annunciatrice televisiva, come spalla di Claudio Lippi e da quel momento la sua carriera ha iniziato a decollare, fino a diventare la rinomata presentatrice che tutti noi conosciamo.

Ma aldilà della sua carriera, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla vita privata della D’Urso e alcune curiosità che magari ancora non conoscete su di lei!

Barbara D’Urso età

La D’Urso, all’anagrafe Barbara Carmelita D’Urso, è nata a Napoli, il 7 maggio 1957. Dunque è del segno del Toro e quest’anno ha compiuto 65 anni.

Barbara D'Urso: età, fisico, figlio, fidanzato e stipendio
Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso fisico

Nonostante l’età, la D’Urso vanta un fisico invidiabile, tonico e slanciato, e paragonabile a quello di una ventenne. Tra i fans molti sono certi che sia ricorsa a tantissimi ritocchini estetici e alla chirurgia plastica, ma da parte di Barbara non è arrivata nessuna conferma o smentita.

Barbara D’Urso figlio adottato

Purtroppo qualche anno fa, Barbara si è trovata oggetto di molestie da parte di uno stalker che diceva di essere suo figlio adottivo. Il fatto inquietante è che questa persona aveva iniziato a coinvolgere anche la sfera privata della conduttrice, arrivando a contattare anche i figli tramite messaggi social preoccupanti.

L’account registrato con il nickname “Baci Solari”, è stato poi analizzato dalla polizia, che è arrivata a scoprire l’identità della persona che vi si celava dietro. La fine di un incubo per la povera Barbara, che iniziava a temere per la sua incolumità.

Barbara D’Urso fidanzato

Barbara ha chiuso da poco la storia d’amore con Francesco Zangrillo, un broker assicurativo con cui ha vissuto una relazione di quasi 2 anni. Attualmente sembra essere single.

Barbara D’Urso stipendio

La D’Urso, durante un’intervista radiofonica nel 2015 al programma La Zanzara, ha dichiarato candidamente il suo stipendio annuo lordo, che ammonta a circa 50mila euro. Dunque è facile capire che il suo patrimonio sia abbastanza cospicuo.

Barbara D’Urso: i contatti social

La pagina Barbara D’Urso Facebook è: https://www.facebook.com/barbaradurso/
La pagina Barbara D’Urso Instagram è: https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/
La pagina Barbara D’Urso TikTok è: https://www.tiktok.com/@barbaracarmelitadurso
La pagina Barbara D’Urso Twitter è: https://twitter.com/carmelitadurso

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie