Belen Rodriguez: età, fisico, fidanzato e figlia

Belen Rodriguez è una celebre showgirl, attrice, conduttrice televisiva, imprenditrice, influencer e modella argentina. Divenne famosa grazie alla sua partecipazione ai programmi televisivi di TeleBoario, rete televisiva locale della Val Camonica.

Poi nel 2007 ha condotto con Taiyo Yamanouchi la seconda edizione de La tintoria, uno show comico di Rai 3 in onda in seconda serata. La sua bellezza viene subito notata, dunque diventa ragazza immagine della Tim insieme ad Elisabetta Canalis.

Nel 2008 partecipa alla sesta edizione de L’isola dei famosi, classificandosi al secondo posto e dopo questo successo, passa definitivamente alla conduzione. Nel 2011 presenta il Festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis. Nello stesso anno firma un contratto con Mediaset e la vediamo così alla conduzione di Colorado, Italia’s Got Talent e le Iene.

Ma aldilà della sua carriera televisiva di enorme successo, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio sulla sua vita privata e qualche curiosità che forse ancora non conoscete su di lei!

Belen Rodriguez età

Belen è nata a Buenos Aires, il 20 settembre del 1984. Dunque è del segno della Vergine e quest’anno ha compiuto 38 anni.

La Rodriguez è figlia di Gustavo Rodríguez (un pastore anglicano) e Veronica Cozzani, di origine italiana, figlia di immigrati di La Spezia in Liguria. Belen ha anche un fratello minore, Jeremias e una sorella minore, Cecilia, con la quale ha spesso lavorato in tv.

Belen Rodriguez: età, fisico, fidanzato e figlia
Belen Rodriguez al Festival di Sanremo

Altezza Belen Rodriguez

Belen è alta 1,75 m e pesa all’incirca 60 kg. I suoi tratti tipicamente latini, uniti al suo talento e alla sua simpatia, le hanno fatto guadagnare un’orda di fans davvero nutrita.

Belen Rodriguez fisico

La bella showgirl argentina è nota proprio per la sua bellezza e per la fisicità alta e longilinea, con le giuste forme e dalle proporzioni perfette. Belen ci tiene molto alla sua forma fisica, allenandosi da 3 a 4 volte alla settimana. Ama mangiare sano, ma non si nega qualche piccolo piacere di gola di tanto in tanto.

Belen Rodriguez figlia

Belen ha due figli: Santiago, nato ad aprile 2013 dal suo matrimonio con il ballerino e presentatore Stefano De Martino; e Luna Marì, avuta dalla sua breve relazione con Antonino Spinalbese e nata lo scorso anno a luglio.

Belen Rodriguez fidanzato

Dopo una breve e problematica relazione avuta con l’ex parrucchiere ed influencer Antonino Spinalbese, Belen quest’estate si è riavvicinata al suo ex marito, Stefano De Martino. Attualmente i due vivono insieme e postano dolcissimi scatti della loro vita familiare insieme al simpatico Santiago e alla piccola Luna Marì.

Belen Rodriguez: i contatti social

La pagina Belen Rodriguez Facebook è: https://www.facebook.com/belenrodriguezreal/
La pagina Belen Rodriguez Instagram è: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/
La pagina Belen Rodriguez TikTok è: https://www.tiktok.com/@belen___official
La pagina Belen Rodriguez Twitter è: https://twitter.com/belenrdguez

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie