Claudia Gerini: età, vita privata, compagno e figlie

Claudia Gerini è una famosissima attrice, che ha iniziato la sua carriera da giovanissima. A soli 13 anni vinse il concorso Miss Teenager e fu notata da Gianni Boncompagni, che la inserì nell’ambiente televisivo, dapprima in alcuni spot e successivamente nel programma di successo Non è la Rai.

Dopo il diploma, ha abbandonato gli studi universitari per dedicarsi completamente allo studio della recitazione e frequentando anche dei laboratori di Beatrice Bracco e Francesca De Sapio.

Il successo come attrice, è giunto poi con il film Viaggi di Nozze nel 1995 e da quel momento la Gerini, venne sempre più richiesta per ruoli da protagonista, anche nelle serie tv.

Ultimamente l’abbiamo vista recitare nello spot della De Cecco al fianco dell’attore turco Can Yaman. Ma aldilà della sua ricca carriera, scopriamo insieme qualche piccolo dettaglio sulla vita privata della Gerini e alcune curiosità che magari ancora non conoscete su di lei!

Claudia Gerini età

La famosa attrice è nata a Roma il 18 dicembre 1971. Dunque è del segno del Sagittario e quest’anno compirà 52 anni.

Claudia Gerini: età, vita privata, compagno e figlie
Claudia Gerini dello spot della De Cecco

Claudia Gerini fisico

La Gerini è alta 1,68 m e pesa all’incirca 55 kg.

Claudia Gerini vita privata

La vita privata di Claudia è sempre stata sotto ai riflettori ed è spesso stata al centro dei gossip per via dei suoi flirt. Tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, l’attrice ebbe una storia d’amore con Gianni Boncompagni. La storia fece molto scalpore per la differenza di età.

In seguito si è sposata con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli, ma il matrimonio è durato solo 2 anni (dal 2002 al 2004). Dopodiché si è fidanzata con Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino, con il quale ha avuto una relazione dal 2005 al 2016.

Claudia Gerini compagno

Attualmente la Gerini è fidanzata con l’imprenditore romano Simon Clementi, con il quale sembra essere felicissima.

Claudia Gerini figlie

Dal matrimonio con Enginoli, Claudia ebbe una figlia, Rosa, nata nel 2004. Invece dalla relazione con Zampaglione, ebbe una seconda figlia, di nome Linda, nata nel 2009.

Claudia Gerini: i contatti social

La pagina Claudia Gerini Facebook è: https://www.facebook.com/ClaudiaGeriniOfficial/
La pagina Claudia Gerini Instagram è: https://www.instagram.com/geriniclaudia/
La pagina Claudia Gerini TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Claudia Gerini Twitter è: https://twitter.com/Claudiagerini2

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Antonello Venditti contro la nuova musica: Annalisa e Angelina Mango sotto attacco con battute shock! I dettagli…

Antonello Venditti, uno dei pilastri della musica italiana, ha recentemente acceso un dibattito con alcune sue dichiarazioni riguardanti la scena musicale contemporanea e due...

Sandro Giacobbe: età, moglie, malattia, vita privata, altezza

Sandro Giacobbe è un cantautore italiano, nato a Genova il 14 dicembre 1949. La sua carriera musicale inizia negli anni '70, con il successo...

Ultime Notizie