Elisa Isoardi: età, fratello, fidanzato e figli

Elisa Isoardi è una conduttrice e showgirl molto amata dal pubblico televisivo, per la sua spontaneità e simpatia. Esordendo nei concorsi di bellezza, Elisa ha conquistato ben più di un titolo, tra cui Miss Cinema, durante il celebre concorso Miss Italia.

Ma riuscirà a farsi notare come conduttrice e a entrare nel cuore dei telespettatori, solo nel 2009 quando avrà l’occasione di sostituire Antonella Clerici, ne La Prova del Cuoco. Negli anni della maternità della Clerici, Elisa terrà alto l’interesse nei confronti della trasmissione, dimostrandosi una perfetta padrona di casa.

Da quel momento in poi, la vedremo in altre trasmissioni ad alto indice di ascolti, come Linea Verde, UnoMattina e Buono a Sapersi. Nel 2018 ritorna poi a La Prova del Cuoco per 2 anni, fino al rientro stabile della Clerici.

Ma la conduzione non è il solo ruolo in cui l’abbiamo vista in questi anni. Infatti la Isoardi ha partecipato anche a Ballando con le Stelle nel 2020 e all’Isola dei Famosi nel 2021, guadagnandosi sempre un grande affetto da parte del pubblico a casa.

Ma aldilà della sua brillante carriera televisiva, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla vita privata della bella conduttrice!

Quanti anni ha Elisa Isoardi

La Isoardi è nata a Cuneo il 27 dicembre 1982. Dunque è del segno del Capricorno e quest’anno compirà 41 anni.

Elisa Isoardi: età, fratello, fidanzato e figli
Elisa Isoardi alla Prova del Cuoco

Elisa Isoardi altezza

La conduttrice è alta 1,75 m e pesa all’incirca 65 kg.

Elisa Isoardi fratello

La Isoardi ha un fratello maggiore, di 7 anni più grade di lei, di nome Domenico. Nonostante la sorella sia sempre stata sotto i riflettori, Domenico invece, ha preferito una vita lontano dalla scena e risulta molto riservato. A quanto pare l’uomo vive in un rifugio in montagna e la sua vita è fatta di cose semplici, lontano dallo sfarzo del mondo dello spettacolo.

Elisa Isoardi fidanzato

Dopo la storica relazione con il leader della Lega Matteo Salvini, durata ben 3 anni e terminata a causa di un presunto tradimento di lui, si è vociferato di diversi flirt avuti dalla Isoardi. Ma a quanto pare, in questo momento la presentatrice è single e si vuole dedicare solo alla sua carriera.

Elisa Isoardi figli

Attualmente la conduttrice non ha figli.

Elisa Isoardi: i contatti social

La pagina Elisa Isoardi Facebook è: https://www.facebook.com/elisaisoardiofficial/
La pagina Elisa Isoardi Instagram è: https://www.instagram.com/elisaisoardi/
La pagina Elisa Isoardi TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Elisa Isoardi Twitter è: https://twitter.com/ElisaIsoardi

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie