Fabrizio Corona: età, fidanzata, figlio e incidente

Fabrizio Corona è un imprenditore e un personaggio famoso nel mondo dello spettacolo, a causa dei numerosi scandali che ha portato alla luce nel corso degli anni. In giovane età aprì la sua prima agenzia dedicata al gossip, Corona’s, e cominciò così la sua carriera da paparazzo.

Ma nel 2007 è stato arrestato a causa dello scandalo soprannominato “Vallettopoli” e ha trascorso 3 mesi in carcere. Da quel momento in poi, il suo personaggio pubblico ha iniziato a riscuotere enorme successo e lo si è visto spesso ospite di programmi televisivi e di varie serate in discoteca.

Dopo aver chiuso la sua agenzia ha aperto altre attività, tra cui un ristorante, uno studio di tatuaggi e un’agenzia di moda. La sua notorietà è cresciuta nel tempo, grazie anche alle numerose storie d’amore con showgirl famosissime, come Nina Moric e Belen Rodriguez.

Ma aldilà della sua ascesa al successo, scopriamo insieme qualche dettaglio su Corona, che magari ancora non conoscete!

Fabrizio Corona età

L’ex re dei paparazzi è nato a Catania il 29 marzo 1974. Dunque è del segno dell’Ariete e quest’anno compirà 49 anni.

Fabrizio Corona: età, fidanzata, figlio e incidente
Fabrizio Corona durante un’intervista televisiva

Fabrizio Corona altezza

Corona è alto 1,84 m e pesa all’incirca 75 kg.

Fabrizio Corona fidanzata

Come anticipato, Corona ha avuto diverse storie d’amore con showgirl famosissime. Tra le più famose ci sono sicuramente Nina Moric, con la quale è convolato a nozze nel 2001, e Belen Rodriguez incontrata nel 2009 e con la quale ha avuto una passionale storia d’amore durata 3 anni.

Attualmente però, l’imprenditore ha al suo fianco una giovane compagna: si tratta di Sara Barbieri, influencer e modella di soli 22 anni.

Fabrizio Corona figlio

Dal matrimonio con Nina Moric, Corona ha avuto un solo figlio: Carlos nato l’8 agosto 2002.

Fabrizio Corona incidente

La scorsa estate, Corona è stato coinvolto in un incidente stradale mentre si stava dirigendo a Milano. La sua auto si è schiantata contro un’altra vettura sull’autostrada A1, in un tratto del Modenese, all’altezza di Castelfranco Emilia. Per fortuna né lui, né nessun altra persona coinvolta nell’incidente, ha riportato ferite gravi.

Fabrizio Corona: i contatti social

La pagina Fabrizio Corona Facebook è: https://it-it.facebook.com/fabriziocoronaofficial/
La pagina Fabrizio Corona Instagram è: https://www.instagram.com/fabriziocorona_fp/
La pagina Fabrizio Corona TikTok è: https://www.tiktok.com/@fabriziocorona717
La pagina Fabrizio Corona Twitter è: https://twitter.com/FabrizioCorona_

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie