Flavio Montrucchio: età, moglie, figli e malattia

Flavio Montrucchio è un famosissimo attore e conduttore televisivo, che ha trovato il successo con la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello, al tempo condotto ancora da Daria Bignardi.

La vittoria del reality show, gli apre le porte della recitazione e così diventa uno dei personaggi principali della soap Mediaset “Centovetrine”. Il suo ruolo di attore, gli fa raggiungere il successo sia nel mondo televisivo che in quello teatrale, ma negli ultimi anni la sua carriera ha virato verso la conduzione.

È infatti al timone del seguitissimo programma Primo appuntamento su Real Time e ha condotto anche lo spin off di Bake Off Italia, ovvero “All Stars Battle”. Amato dal pubblico per la sua simpatia e la sua spontaneità, cerchiamo di scoprire qualcosa in più su questo talentuoso showman.

Flavio Montrucchio età

Flavio è nato a Torino il 15 maggio 1976. Dunque è del segno del Toro e quest’anno ha compiuto 46 anni. Dopo essersi diplomato al liceo scientifico Francesco Vercelli si è arruolato volontario nell’esercito.

Al suo ritorno ha svolto qualche lavoretto saltuario per poi iniziare un lavoro come promotore finanziario in banca. Questo impiego è durato fino al 2001, anno in cui poi è entrato all’interno della casa del Grande Fratello.

Flavio Montrucchio: età, moglie, figli e malattia
Flavio Montrucchio a “Primo appuntamento”

Matrimonio Flavio Montrucchio

Montrucchio si è sposato nel 2003 con l’ex letterina Alessia Mancini, dopo due anni di fidanzamento. I due si sono conosciuti durante una puntata di La Sai l’Ultima e Flavio l’ha conquistata inviandole un mazzo con 100 rose rosse. In un’intervista ha dichiarato che avrebbe sposato Alessia già il giorno dopo averla conosciuta.

Flavio Montrucchio moglie

Come accennato, la moglie di Flavio è la bellissima Alessia Mancini, conduttrice televisiva e showgirl. Il suo trampolino di lancio nel mondo televisivo, è stato sicuramente “Striscia la Notizia” dove ha fatto la velina insieme a Marina Graziani, dal 29 settembre 1997 al 30 maggio 1998.

Flavio Montrucchio figli

Flavio e Alessia hanno due splendidi figli: Mya nata ad aprile nel 2008 e Orlando, nato nel 2015. Tra Mya e Orlando, Alessia aveva avuto un’altra gravidanza che purtroppo non è andata a buon fine, come ha dichiarato la coppia nel corso di qualche intervista.

Flavio Montrucchio malattia

Questo agosto, Flavio aveva postato una foto dall’ospedale, che aveva fatto preoccupare tutti i fans. A quanto pare il conduttore si è sottoposto ad un intervento alla spalla, ma non ha lasciato dichiarazioni in merito. Dunque non si sa se abbia avuto un infortunio o se il problema fosse di altra natura. Fortunatamente adesso sta bene e sembra perfettamente in forma.

Flavio Montrucchio: i contatti social

La pagina Flavio Montrucchio Facebook è: https://it-it.facebook.com/flaviomontrucchio.it/
La pagina Flavio Montrucchio Instagram è: https://www.instagram.com/flaviomontrucchio/
La pagina Flavio Montrucchio TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Flavio Montrucchio Twitter è: https://twitter.com/flaviomontrucch

Annalisa aspetta un bambino? Il video che accende i sospetti dei fan durante il concerto!

Annalisa, la talentuosa cantante, ex stella di Amici, è al centro di nuove indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa. Un video girato durante...

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Ultime Notizie