Gigi D’Agostino: vita privata, fidanzata, malattia e patrimonio

Gigi D’Agostino, pseudonimo di Luigino Celestino Di Agostino e conosciuto dai fans come Gigi Dag, è un famoso Dj, produttore discografico e conduttore radiofonico, che ha segnato la storia della musica dance negli anni ’90 e nei primi 2000.

Ha etichettato parte della sua produzione come “Lento violento” e altra come “Mediterranean progressive”, due generi in cui si riconosceranno i futuri autori della scena dance italiana con le loro produzioni.

Gigi Dag ha iniziato la sua carriera nel 1986, lavorando nella discoteca Woodstock di Torino. Da quel momento il suo successo è cresciuto in maniera esponenziale, grazie anche ai numerosi brani tutt’oggi ascoltati dalle nuove generazioni.

Tra i suoi maggiori successi troviamo Tu (vivi Nell’aria), Bla Bla Bla, L’amour Toujours, Silence, I’ll Fly With You (l’amour Toujours) e tante altre ancora. È stato inoltre DJ Resident nella famosa discoteca Ultimo Impero, dal 1993 al 1998.

Ma aldilà della sua fama e della sua florida carriera musicale, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e qualche curiosità che lo riguarda!

Gigi D’Agostino vita privata

Sulla vita privata di Gigi Dag non si sa molto, vista la sua riservatezza. Il Dj è nato a Torino il 17 dicembre 1967. Dunque è del segno del Sagittario e quest’anno compirà 56 anni.

I suoi genitori sono di origini salernitane e suo padre Nicola, è stato un operaio. Dopo aver lavorato come scalpellino e installatore, Gigi si è poi dedicato al mondo della musica e delle serate in discoteca.

Gigi D'Agostino: vita privata, fidanzata, malattia e patrimonio
Gigi D’Agostino durante una serata in discoteca

Gigi D’Agostino fidanzata

Sempre per via della sua riservatezza, non sono mai trapelate notizie in merito ad eventuali flirt e storie d’amore. Attualmente non è chiaro se il Dj sia single.

Gigi D’Agostino moglie

Ad oggi non si sa se Gigi Dag si sia mai sposato e non sono noti nemmeno eventuali figli.

Gigi D’Agostino malattia

Qualche anno fa, Gigi Dag ha voluto comunicare tramite social, che lo aveva colpito un brutto male, che lo debilitava e lo faceva soffrire molto. Non ha mai dischiarato quale malattia lo affliggesse.

Ma lo scorso marzo ha pubblicato una suo foto con il deambulatore, dichiarando che la sua condizione non era migliorata, ma che era felice di non essere peggiorato. Ha ringraziato anche tutti i fans per l’enorme affetto che gli dimostrano ogni giorno, che gli trasmette tanta forza e gli riscalda il cuore.

Gigi D’Agostino patrimonio

Non esiste una stima netta del patrimonio totale del Dj. Ma contando il suo enorme successo musicale per quasi 15 anni sulla scena, di certo ammonta a un’ingente somma.

Gigi D’Agostino: i contatti social

La pagina Gigi D’Agostino Facebook è: https://www.facebook.com/gigidagostino/
La pagina Gigi D’Agostino Instagram è: https://www.instagram.com/gigidag/
La pagina Gigi D’Agostino TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Gigi D’Agostino Twitter è: https://twitter.com/GIGIDAGOSTINO_1

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie