Ignazio Moser: età, fisico, malattia e patrimonio

Ignazio Moser è un noto personaggio televisivo, ex ciclista su strada ed ex pistard. Raggiunge la fama televisiva partecipando a reality show del calibro dell’Isola dei Famosi e del GF Vip. E sarà proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, che conoscerà la sua dolce metà, Cecilia Rodriguez.

Al tempo, la showgirl argentina era impegnata con Francesco Monte, ma il feeling tra lei e Ignazio è stato così forte, che si sono subito innamorati. Da quel momento i due non si sono più separati e sono tra le coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo.

Ma qualche tempo fa era uscita un’indiscrezione in merito ai presunti tradimenti di Ignazio. L’investigatore sociale, Alessandro Rosica, sarebbe in possesso di prove schiaccianti circa questi tradimenti, di cui sarebbe a conoscenza anche Cecilia. Eppure, nonostante il grande scoop, la coppia si è limitata ad ignorare la notizia e a proseguire per la sua strada.

Ma cosa sappiamo della vita privata di Ignazio? Cerchiamo di scoprire qualche piccola curiosità su di lui!

Ignazio Moser età

Moser è nato a Trento il 14 luglio 1992. Dunque è del segno del Cancro e quest’anno compirà 31 anni. Figlio del noto ciclista Francesco Moser, è inoltre nipote di Diego, Aldo ed Enzo e cugino di Moreno, tutti ciclisti professionisti.

Ignazio Moser: età, fisico, malattia e patrimonio
Ignazio Moser con Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser altezza

Ignazio è alto ben 1,90 m con un peso forma di 85 kg.

Fisico Ignazio Moser

Dal fisico asciutto e statuario, Moser ha conquistato uno stuolo di ammiratrici per la sua fisicità perfetta, dotata da una muscolatura da vero atleta. A questo si unisce la sua bellezza, tipicamente mediterranea, e il suo profondo sguardo, che ha fatto innamorare Cecilia.

Ignazio Moser malattia

Lo scorso anno i fans si erano preoccupati per la perdita di peso improvvisa mostrata da Ignazio e per la sua assenza dai social. Qualche tempo dopo, è stato proprio l’ex ciclista a tranquillizzare i suoi follower, parlando di un parassita intestinale, che lo aveva fatto stare male per qualche tempo. Fortunatamente la situazione si è risolta nel migliore dei modi.

Ignazio Moser patrimonio

Non si sa con esattezza l’ammontare del patrimonio di Ignazio, ma da alcune indiscrezioni, è trapelato che abbia percepito tra i 15 e i 20mila euro a settimana, solo per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. A questo si sommano le sue apparizioni televisive e il suo lavoro da influencer sui social.

Ignazio Moser: i contatti social

La pagina Ignazio Moser Facebook è: https://www.facebook.com/IgnaMoserPage/
La pagina Ignazio Moser Instagram è: https://www.instagram.com/ignaziomoser/
La pagina Ignazio Moser TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Ignazio Moser Twitter è: https://twitter.com/ignaziomoser

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie