Josephine Langford: età, altezza, sorella e fidanzato

Josephine Langford è un’attrice australiana che è meglio conosciuta per aver interpretato Emma Webber nella serie TV Wolf Creek (2017) e il suo ruolo di Darcie Chapman nel film Wish Upon (2017).

Ma il vero successo per lei è arrivato dopo aver interpretato il ruolo di Tessa Young in After nel 2019. Nel film Josephine interpreta la studentessa universitaria che vive un amore travolgente e impossibile con il misterioso Hardin Scott, il cui personaggio è stato interpetato da Hero Fiennes-Tiffin).

All’inizio il suo ruolo per Tessa Young in After era stato assegnato all’attrice americana Julia Goldani Telles che ha dovuto lasciare il ruolo a causa di motivi personali, così le è arrivata l’occasione di dimostrate il suo talento su scala internazionale.

Ma aldilà della sua carriera agli esordi e ricca di promesse future, vediamo insieme qualche piccola curiosità sull’attrice, che magari ancora non conoscete!

Josephine Langford età

Josephine è nata a Perth, in Australia, il 18 agosto 1997. Dunque è del segno del Leone e quest’anno compirà 26 anni. È cresciuta a Subiaco e suo padre, Stephen Langford, e la madre, Elizabeth Langford, sono rinomati medici.

Josephine ha frequentato l’Ali Roberts Studio e sin da piccola ha dimostrato un grande amore per la recitazione e il mondo dello spettacolo.

Josephine Langford: età, altezza, sorella e fidanzato
Josephine Langford in una scena del film “After”

Josephine Langford altezza

Josephine è alta 1,67 m e pesa all’incirca 55 kg.

Josephine Langford fisico

La giovane attrice mostra una fisicità minuta e slanciata. Ha grandi occhi verdi e i capelli castani. Quello che ha colpito di più di lei, è il suo viso dalle proporzioni perfette, tanto da sembrare una bambola.

Josephine Langford sorella

La sorella di Josephine è altrettanto famosa. Si tratta di Katherine Langford, L’attrice nota per aver interpretato il ruolo di Hanna Baker, nella serie Netflix 13 reasons why (Tredici).

Nel 2018, è stato scoperto che Josephine e sua sorella maggiore Katherine non si seguivano su Instagram e sembravano avere una sorta di faida. Ma adesso i rapporti sembrano essere più distesi.

Josephine Langford fidanzato

Sono stati molti i rumors che vedevano una dolce storia d’amore tra i protagonisti di After, che avrebbe fatto sognare le fans ancora più dei film. Ma Josephine ha smentito la liaison e attualmente sembra essere single.

Josephine Langford: i contatti social

La pagina Josephine Langford Facebook è: https://www.facebook.com/langfordjosephine/
La pagina Josephine Langford Instagram è: https://www.instagram.com/josephinelangford/
La pagina Josephine Langford TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Josephine Langford Twitter è: https://twitter.com/josephinelangfd

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie