Kabir Bedi: età, moglie, figlio e dove vive

Kabir Bedi è un noto attore televisivo e cinematografico, famoso nel nostro Paese soprattutto per aver interpretato l’indimenticabile Sandokan, nella serie omonima del regista italiano Sergio Sollima.

Da quel momento in poi, il bell’attore è entrato a far parte di numerissimi cast di film di BollyWood e in svariate produzioni europee, guadagnando una fama internazionale. Sui nostri schermi lo abbiamo rivisto nel 2004, quando ha partecipato ad una edizione dell’Isola dei Famosi e nel 2007 con un ruolo nella serie televisiva Rai, Un medico in famiglia.

Nel 2013 è stato testimonial di diverse campagne pubblicitarie, tra cui Unipol e Fonsai, mentre nel 2022 ha partecipato all’edizione del Gf Vip, entrando nella casa a gioco già iniziato.

Ma aldilà della sua florida carriera e dei suoi successi internazionali, scopriamo insieme qualche dettaglio sulla vita privata del fascinoso attore!

Kabir Bedi età

Bedi è nato a Lahore, nel Punjab pakistano, il 16 gennaio 1946. Dunque è del segno del Capricorno e quest’anno compirà 77 anni. Nato in una famiglia indiana di religione sikh, i suoi genitori hanno sempre dimostrato una grande tolleranza nei confronti della religione e della moralità.

Kabir Bedi altezza

L’attore indiano è alto 1,88 m e pesa all’incirca 70 kg.

Kabir Bedi: età, moglie, figlio e dove vive
Kabir Bedi in una locandina di “Sandokan – La tigre della Malesia”

Kabir Bedi moglie

Bedi è stato sposato ben 4 volte. La prima moglie è stata Protima Gupta, modella e ballerina indiana, che ha sposato nel 1968 e dalla quale ha divorziato nel 1973. Sei anni dopo, Kabir ha sposato Susan Humphreys, una stilista britannica; poi ha sposato Nikki Vijaykar, conduttrice televisiva e radiofonica, di 20 anni più giovane.

In particolare quest’ultimo matrimonio è durato pochissimo e nel 2006 Bedi aveva già intrapreso una nuova relazione con la ricercatrice indiana Parveen Dusanj. La coppia è convolata a nozze il 15 gennaio del 2016 e ad oggi appaiono felici e innamorati.

Kabir Bedi figlio

Kabir ha avuto 3 figli dai suoi matrimoni. Con la prima moglie, Protima Gupta, l’attore ha avuto due figli: Pooja e Siddhart, quest’ultimo morto suicida nel 1997. Con la seconda moglie, Susan Humphreys, Bedi ha un figlio, Adam, nato nel 1981 e attualmente modello e attore di fama internazionale.

Dove vive Kabir Bedi

Attualmente, Kabir vive in India ed esattamente a Dubai, la capitale dello stato del Maharashtra.

Kabir Bedi: i contatti social

La pagina Kabir Bedi Facebook è: https://it-it.facebook.com/iKabirBedi/
La pagina Kabir Bedi Instagram è: https://www.instagram.com/ikabirbedi/
La pagina Kabir Bedi TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Kabir Bedi Twitter è: https://twitter.com/iKabirBedi

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Antonello Venditti contro la nuova musica: Annalisa e Angelina Mango sotto attacco con battute shock! I dettagli…

Antonello Venditti, uno dei pilastri della musica italiana, ha recentemente acceso un dibattito con alcune sue dichiarazioni riguardanti la scena musicale contemporanea e due...

Sandro Giacobbe: età, moglie, malattia, vita privata, altezza

Sandro Giacobbe è un cantautore italiano, nato a Genova il 14 dicembre 1949. La sua carriera musicale inizia negli anni '70, con il successo...

Ultime Notizie