Laura Pausini: età, fisico, marito e figlia

Laura Pausini è una famosissima cantante, divenuta un’icona della musica italiana e conosciuta anche all’estero per le sue canzoni indimenticabili. Esordendo nella sezione Giovani del Festival di Sanremo del 1993, la giovane Laura vinse con il suo brano La Solitudine, conquistando anche le vette di numerose classifiche musicali.

Ma la poesia della Pausini non si ferma al panorama nazionale e le sue canzoni più celebri, vengono tradotte anche in altre lingue, facendole guadagnare grande fama anche in altri Paesi.

Nel 2021 ha vinto il Golden Globe per la più bella canzone originale, con il suo brano Io sì, diventato anche la colonna sonora del film La vita davanti a sé, con l’iconica Sophia Loren.

Ma aldilà della sua ricca carriera di successo e dei suoi tour sempre sold-out, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla vita privata di Laura e qualche piccola curiosità che la riguarda!

Laura Pausini età

La Pausini è nata a Faenza, il 16 maggio 1974. Dunque è del segno del Toro e quest’anno compirà 49 anni.

Laura Pausini: età, fisico, marito e figlia
Laura Pausini in una foto di famiglia con il marito e la figlia

Laura Pausini fisico

Laura è alta 1,69 m e attualmente pesa circa 60 kg. La sua fisicità ha subito diversi cambiamenti negli anni. All’inizio della carriera era più “morbida”, ma il suo peso non è mai stato un problema per lei, anzi, si è sempre mostrata con grande classe ed eleganza in ogni sua esibizione.

Laura Pausini matrimonio

Laura non si è mai sposata, ma dal 2005 ha una relazione con Paolo Carta. Attualmente i due stanno ancora insieme e sono sempre più felici e uniti.

Laura Pausini marito

Come accennato, il compagno di Laura si chiama Paolo Carta e oltre ad essere il suo partner, è anche il chitarrista che l’accompagna sul palco nei suoi tour e il suo produttore artistico. L’uomo in precedenza era sposato e ha anche tre figli.

Laura Pausini figlia

Dopo aver a lungo cercato una gravidanza, finalmente Laura ha realizzato il suo grande sogno di diventare mamma. Lei e Paolo hanno accolto nella loro vita di coppia la piccola Paola, nata il 13 febbraio 2013. Crescendo la bambina, assomiglia sempre di più alla mamma.

Laura Pausini: i contatti social

La pagina Laura Pausini Facebook è: https://www.facebook.com/LauraPausini/
La pagina Laura Pausini Instagram è: https://www.instagram.com/laurapausini/
La pagina Laura Pausini TikTok è: https://www.tiktok.com/@laurapausini
La pagina Laura Pausini Twitter è: https://twitter.com/laurapausini

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie