Luca Argentero: età, fisico, moglie e figlio

Luca Argentero è un famosissimo attore, moto amato dal pubblico per i suoi ruoli sia sul grande, che sul piccolo schermo. Ma come sapranno in molti, Argentero si è avvicinato al mondo dello spettacolo, solo dopo la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello, nel 2003, condotto allora da Daria Bignardi.

Arrivò terzo in classifica e da quel momento calcò la scena pubblica, che lo portò a diventare un affermato attore di successo. I primi lavori di rilevanza arrivano dopo solo qualche anno dall’esperienza al GF.

Nel 2007 Argentero recita in Saturno contro, diretto da Ferzan Özpetek e Lezioni di cioccolato, di Claudio Cupellini. L’anno successivo è nel film Diverso da chi?,di Umberto Carteni, che gli vale la sua prima candidatura al David di Donatello come miglior attore protagonista.

Ma aldilà della sua carriera costellata di successi, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla vita del bell’attore italiano e qualche curiosità che lo riguarda!

Luca Argentero età

Argentero è nato a Moncalieri il 12 aprile del 1978. Dunque è del segno dell’Ariete e quest’anno compirà 45 anni.

Luca Argentero altezza

L’attore è alto 1,85 m e pesa all’incirca 75 kg.

Luca Argentero: età, fisico, moglie e figlio
Luca Argentero, scatto social

Fisico Luca Argentero

Argentero ha sempre mostrato una fisicità asciutta e scolpita, da atleta. Grazie alla sua bellezza mediterranea e al profondo sguardo, è diventato un vero e proprio sex symbol, con uno stuolo di fans innamorate al seguito.

Grazie alla sua fisicità, ha ricoperto diversi ruoli sia su grande schermo che in televisione, risultando sempre perfetto per interpretare qualsiasi personaggio.

Luca Argentero moglie

Argentero è piuttosto riservato in merito alla sua vita privata, tanto che in passato è già stato pizzicato un paio di volte a litigare con i paparazzi che invadevano la sua privacy.

In merito alla sua vita sentimentale però, sappiamo che è stato fidanzato per 5 anni con l’attrice Myriam Catania, convolando a nozze nel 2009. I due hanno deciso poi di divorziare nel 2016.

Nel 2015 invece, sul set del film Vacanze ai Caraibi, Argentero conosce la collega Cristina Marino e poco dopo il divorzio dall’ex moglie, annunciano la loro relazione. I due si sono sposati nel 2021 a Città della Pieve dove risiedono tutt’ora.

Luca Argentero figlio

Dalla relazione con Cristina Marino, Luca ha avuto una splendida bambina, Nina Speranza, nata nel 2020.

Luca Argentero: i contatti social

La pagina Luca Argentero Facebook è: https://it-it.facebook.com/LucaArgenteroOfficialPage/
La pagina Luca Argentero Instagram è: https://www.instagram.com/lucaargentero/
La pagina Luca Argentero TikTok è: https://www.tiktok.com/@lucaargentero
La pagina Luca Argentero Twitter è: https://twitter.com/Lucaargentero

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie