Manila Nazzaro: età, ex marito, figli e malattia

Manila Nazzaro è una nota conduttrice e showgirl, divenuta famosa dopo la sua vittoria a Miss Italia nel 1999. In seguito è diventata quindi, testimonial di diverse campagne pubblicitarie che sono diventate il trampolino di lancio per la sua carriera televisiva.

Manila inizia così a studiare recitazione e ben presto approda anche nel campo della conduzione. Dapprima diventa inviata della trasmissione Mezzogiorno in famiglia e poi nel 2016-2017 diventa la conduttrice dell’edizione.

Nel 2021 invece, ha deciso di partecipare all’edizione del GF Vip. Ma aldilà della sua carriera televisiva ormai ventennale, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio sulla vita privata della bella Manila!

Manila Nazzaro età

La Nazzaro è nata a Foggia il 10 ottobre del 1977. Dunque è del segno della Bilancia e quest’anno compirà 46 anni.

Manila Nazzaro altezza

La bella conduttrice è alta 1,78 m e pesa all’incirca 60 kg.

Manila Nazzaro: età, ex marito, figli e malattia
Manila Nazzaro a Miss Italia

Manila Nazzaro ex marito

Nel 2001, Manila conosce il calciatore Francesco Cozza, con il quale nasce subito un amore travolgente. Nel 2005 i due decidono di sposarsi, ma il loro matrimonio finirà 12 dopo.

Nello stesso anno del divorzio (2017), la Nazzaro conosce l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, con il quale si lega sentimentalmente. Ad oggi i due appaiono ancora molto innamorati e la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele.

Manila Nazzaro figli

Dal precedente matrimonio con Francesco Cozza, Manila ha avuto due figli: Francesco Pio nato nel 2006 e Nicolas nato nel 2011. Nel 2020 poi, ha dichiarato di aver perso un bambino che stava aspettando dal suo attuale compagno, Lorenzo Amoruso.

Manila Nazzaro malattia

Manila, nonostante la sua riservatezza, ha voluto parlare della condizione che l’affligge già da diversi anni. Nel 2014 infatti, è stata diagnosticata alla conduttrice, una rara e grave malattia: il morbo di Basedow-Graves.

La malattia è di tipo autoimmune, ovvero il suo corpo riconosce come estraneo un organo sano, in questo caso la tiroide, e dunque l’attacca provocando gravi problemi di salute.

Nonostante la difficoltà di convivere con una malattia così debilitante, Manila si sottopone alle cure che tengono sotto controllo il morbo e talvolta condivide le sue esperienze sui social, in particolare su Instagram, dove conta ben 390 mila followers.

Manila Nazzaro: i contatti social

La pagina Manila Nazzaro Facebook è: https://www.facebook.com/ManilaNazzaroOfficial/
La pagina Manila Nazzaro Instagram è: https://www.instagram.com/manilanazzaro/
La pagina Manila Nazzaro TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Manila Nazzaro Twitter è: https://twitter.com/Manilanazzaro

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Ultime Notizie