Matilda De Angelis: genitori, fisico, acne e fidanzato

Matilda De Angelis, classe 1995, è un’affermatissima attrice italiana che nonostante la giovane età, ha già calcato la scena internazionale del cinema. La sua carriera è iniziata un po’ per caso, quando si è presentata ad un provino per il film Veloce come il Vento nel 2014, dove ha poi interpretato Giulia la protagonista.

Da quel momento ha dato prova del suo enorme talento artistico, tanto da guadagnarsi una candidatura al David di Donatello come miglior attrice rivelazione. La sua carriera nel mondo cinematografico prosegue in altre famose pellicole come Il Premio di Alessandro Gassman,  L’incredibile Storia dell’Isola delle rose nel 2020 e nel film di Sergio Castellitto Un Drago a Forma di Nuvola.

Parallelamente lavora anche sul piccolo schermo e la vediamo nella fiction Tutto può succedere, dal 2015 al 2018.

Ma la vera fama, Matilda la raggiunge con il suo ruolo nella serie tv The Undoing – Le Verità non dette, con Nicole Kidman e Hugh Grant, dove dà prova delle sue eccellenti capacità. In questo sceneggiato, Matilda interpreta Elena, una madre single. Famoso è il bacio tra lei e Nicole Kidman, in una scena della serie tv, così come la scena in cui allatta il bambino, mostrando il seno.

Ma aldilà dei suoi innumerevoli traguardi lavorativi, scopriamo insieme qualche curiosità su di lei che magari ancora non conoscete!

Matilda De Angelis genitori

Matilda definisce i suoi genitori “due pazzi”. Suo padre faceva parte del movimento dei punkabbestia, negli anni ’80, nella città di Bologna, mentre sua madre era una fricchettona.

Hanno cresciuto lei e suo fratello Tobias, insegnando loro a inseguire i propri sogni e le proprie inclinazioni. È così che Matilda ha iniziato ad appassionarsi alla musica e alla ginnastica artistica, sue grandissime passioni.

Matilda De Angelis: genitori, fisico, acne e fidanzato
Matilda De Angelis in uno scatto social in cui mostra la sua acne

Matilda De Angelis altezza

La De Angelis è alta 1,66 m e pesa all’incirca 54 kg.

Fisico Matilda De Angelis

Matilda mostra una fisicità minuta e slanciata, con un buon tono muscolare, merito anche dei lunghi anni passati ad esercitare la ginnastica artistica. Negli anni della sua adolescenza si è trovata a combattere contro l’anoressia, che lei ha interpretato come un bisogno di attenzioni.

“La mia anoressia era un bisogno di affetto. Era un modo drastico per dire ‘sono qui, guardami’”, ha dichiarato durante un’intervista.

Matilda De Angelis acne

Matilda sui suoi social vuole mostrarsi naturale e vera, sotto ogni aspetto. Dunque ha spesso postato foto senza make up o filtri, in cui mostra la sua acne senza vergognarsene, ma normalizzando le imperfezioni e accettandole come parte di sé.

Matilda De Angelis fidanzato

Attualmente Matilda è impegnata in una relazione con il rapper Nayt, ovvero William Mezzanotte.

Matilda De Angelis: i contatti social

La pagina Matilda De Angelis Facebook è: https://www.facebook.com/DeAngelisMatilda/
La pagina Matilda De Angelis Instagram è: https://www.instagram.com/matildadeangelis/
La pagina Matilda De Angelis TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Matilda De Angelis Twitter è: https://twitter.com/matildadangelis

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie