Max Giusti: età, altezza, moglie e incidente

Max Giusti, all’anagrafe Massimiliano Giusti, è un conduttore televisivo, comico, attore, imitatore, conduttore radiofonico e doppiatore. Molto amato dal pubblico per la sua simpatia e il suo savoir-faire, Max è stato ospite di diverse trasmissioni nel corso dei lunghi anni della sua carriera, sia in Rai che su Mediaset.

Lo abbiamo visto a Quelli che il calcio condotto da Simona Ventura, nel 2007 è entrato a far parte del cast di Distretto di Polizia e nel 2013 ha preso il posto di Flavio Insinna nella conduzione di Affari tuoi. Improvvisamente il suo lavoro con la Rai si interrompe, senza dare molte spiegazioni in merito.

Ma il conduttore inizierà a partecipare a diverse trasmissioni Mediaset, come Tale e quale show condotto da Carlo Conti, e approderà nel 2020 anche come concorrente di Pechino Express con grande successo.

Ma aldilà della sua nota carriera televisiva, scopriamo insieme qualche curiosità sulla vita privata di Giusti e qualche particolare che magari ancora non conoscete su di lui!

Max Giusti età

Giusti è nato a Roma il 28 Luglio del 1968. Dunque è del segno del Leone e quest’anno ha compiuto 54 anni.

Max Giusti: età, altezza, moglie e incidente
Max Giusti ad “Affari tuoi”

Max Giusti altezza

Giusti è alto 1,89 m e pesa all’incirca 88 kg. La sua fisicità è alta e imponente e, unita alla sua simpatia e alla sua verve, gli dona un fascino unico, che ha fatto affezionare il pubblico al suo personaggio.

Max Giusti moglie

Giusti è sposato con Benedetta Bellini. La coppia è convolata a nozze nel 2009 celebrando il rito a Ostia Antica. Dal loro matrimonio sono nati due splendidi figli: Matteo, nato nel 2010, e Caterina, nata nel 2012. Prima di conoscere Benedetta però, Max ha avuto una lunga storia, di ben 7 anni, con l’opinionista Selvaggia Lucarelli.

Max Giusti incidente

Il 10 aprile 2022, Giusti ha subito un incidente in moto mentre partecipava a una gara di motocross. Trasportato d’urgenza all’ospedale la sua diagnosi è stata di lussazione al braccio sinistro. Per fortuna si è ripreso totalmente dall’infortunio.

Max Giusti malattia

Nel 2019 il conduttore ha dovuto fare i conti con una terribile paralisi di metà del volto. Per fortuna era di forma lieve e reversibile, ma nonostante il disagio, Giusti ha voluto comunque recarsi in studio per registrare le puntate di Boom, la trasmissione che conduceva al tempo su Canale 9.

Max Giusti: i contatti social

La pagina Max Giusti Facebook è: https://it-it.facebook.com/maxgiustiofficial/
La pagina Max Giusti Instagram è: https://www.instagram.com/maxgiustiofficial/
La pagina Max Giusti TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Max Giusti Twitter è: https://twitter.com/Max_Giusti

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Ultime Notizie