Michelle Hunziker: età, altezza, fidanzato e figlie

Michelle Hunziker è una presentatrice televisiva, attrice, cantante e showgirl svizzera-italiana. Ha iniziato la sua carriera nel 1996 come ballerina e conduttrice televisiva in Italia, diventando poi una delle conduttrici più popolari del panorama televisivo italiano.

Dal 2002 ha preso parte a diverse trasmissioni della rete nazionale, tra cui Striscia la Notizia, Paperissima, Buona Domenica e Zelig in coppia con Claudio Bisio. Negli ultimi anni l’abbiamo poi vista impegnata nella conduzione del talent show di successo All Together Now, iniziato nel 2019.

Ma oltre alla carriera televisiva, la Hunziker ha anche avuto una breve carriera musicale. Nel 2006 ha pubblicato il suo primo album, Lole (nomignolo che le dava suo padre da piccola) che è stato oggetto di aspre critiche.

E se questo non bastasse, Michelle è anche un’attivista. È stata coinvolta in diversi progetti di beneficenza, tra cui UNICEF e Greenpeace e da sempre si impegna in numerose campagne contro la violenza sulle donne.

Insomma una showgirl a tutto tondo, con mille interessi e davvero molto talentuosa e simpatica. Dunque cerchiamo di scoprire qualche particolare sulla sua vita privata e qualche curiosità che magari ancora non conoscete su di lei!

Michelle Hunziker età

La bella Michelle è nata a Sorengo, in Svizzera, il 24 gennaio 1977. Dunque è del segno dell’Acquario e quest’anno ha compiuto 45 anni. La Hunziker è figlia di Ineke Hunziker, olandese, e di Rudolf Hunziker, pittore ticinese di origini svizzero-tedesche.

Michelle Hunziker: età, altezza, fidanzato e figlie
Michelle Hunziker a “Zelig”

Michelle Hunziker altezza

La Hunziker è alta 1,70 m e pesa all’incirca 55 kg. La bella showgirl mostra una fisicità alta e longilinea, molto tonica per via dei suoi allenamenti e per i vari sport praticati con costanza.

Michelle Hunziker fidanzato attuale

Attualmente non è chiaro se Michelle sia single. Dopo essersi separata dal marito Tomaso Trussardi in primavera, ha avuto una breve liaison estiva con Giovanni Angiolini, definito “il medico delle star”.

La passione è bruciata e svanita in fretta e a quanto pare, si vocifera la bella showgirl si stia riavvicinando all’ex marito Tomaso. Ma ancora non c’è nulla di ufficiale.

Michelle Hunziker figlie

Michelle ha avuto la figlia Aurora, nata nel 1996, dal suo primo matrimonio con Eros Ramazzotti. Dopo il divorzio dal cantante, Michelle incontrerà poi Tomaso Trussardi, figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda. I due avranno la figlia Sole nel 2013, l’anno dopo si sposeranno e nel 2015 avranno la loro secondogenita, Celeste.

Michelle Hunziker patrimonio

Definire con esattezza il patrimonio della Hunziker non è così semplice, ma ciò che è certo è che si tratta di una somma cospicua. Una stima risalente al 2015 parlava di 10 milioni di euro, che di certo sono cresciuti ulteriormente nel tempo.

Michelle Hunziker: i contatti social

La pagina Michelle Hunziker Facebook è: https://www.facebook.com/therealhunzibook/
La pagina Michelle Hunziker Instagram è: https://www.instagram.com/therealhunzigram/
La pagina Michelle Hunziker TikTok è: https://www.tiktok.com/@michellehunziker
La pagina Michelle Hunziker Twitter è: https://twitter.com/m_hunziker

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie