Nicolas Vaporidis: età, fidanzata, figlia e malattia

Nicolas Vaporidis è un famosissimo attore italiano, protagonista di molte pellicole dei primi anni 2000 dedicate ai teenager e tutt’ora sulla cresta dell’onda, grazie anche alla sua vittoria all’Isola dei famosi, a giugno 2022.

Appassionato di cinema fin dalla tenera età, Vaporidis ha iniziato a frequentare corsi di recitazione tra Londra e Roma, subito dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione alla Sapienza di Roma. Ha debuttato dapprima in teatro, per poi approdare al cinema con la prima pellicola nel 2002 Il ronzio delle mosche.

Ma il vero successo lo raggiungerà poi nel 2006, con la pellicola Notte prima degli esami, un vero e proprio film icona per i ragazzi del tempo. Ma aldilà della sua brillante carriera costellata di successi, scopriamo insieme qualche particolare su Vaporidis che forse ancora non conoscete!

Nicolas Vaporidis età

Vaporidis è nato a Roma il 22 dicembre 1981. Dunque è del segno del Capricorno e quest’anno compirà 41 anni.

Nicolas Vaporidis: età, fidanzata, figlia e malattia
Nicolas Vaporidis e Carolina Crescentino in una scena di “Notte prima degli esami”

Nicolas Vaporidis fidanzata

Vaporidis ha vissuto una storia d’amore da favola con la bella Giorgia Surina, con la quale è convolato a nozze con rito civile a Milano e poi a Mykonos nel settembre 2012. Ma nel febbraio 2014, dopo appena due anni di vita coniugale, i due hanno deciso di divorziare.

Non sono chiari i motivi che hanno portato la coppia a questa decisione, ma pare che non ci siano stati più rapporti da allora. Dopo una serie di presunti flirt con Giulia Brighi, Isabella Benedetti Livanos e Matilde Gioli, l’attore attualmente sembra essere single.

Nicolas Vaporidis figlia

Per il momento Vaporidis non ha ancora provato l’ebbrezza di diventare papà, ma non ne nasconde il desiderio. Ha dichiarato però, che vorrebbe vivere i figli quotidianamente e aiutarli a crescere, senza affidare questo compito a educatori o tate.

Nicolas Vaporidis capelli

Nel corso degli anni, Nicolas ha dovuto dire addio alla sua folta chioma a causa di una calvizie precoce. Come ha ammesso lo stesso attore, inizialmente è stato un trauma, ma poi è venuto a patti con la cosa e ha deciso di rasarsi completamente la testa, optando per un look che gli dona davvero molto.

Nicolas Vaporidis malattia

Nel corso di diverse interviste, Vaporidis ha parlato di un disturbo che lo affligge, ovvero la demofobia. Questa patologia ha a che vedere con i luoghi affollati, che gli causano un crescente disagio, fino a veri e propri attacchi di panico. Per questo motivo l’attore evita le feste o i luoghi con molta concentrazione di persone.

Nicolas Vaporidis: i contatti social

La pagina Nicolas Vaporidis Facebook è: https://www.facebook.com/NicolasVaporidisUfficiale/
La pagina Nicolas Vaporidis Instagram è: https://www.instagram.com/nicolasvaporidis/
La pagina Nicolas Vaporidis TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Nicolas Vaporidis Twitter è: https://twitter.com/Nico_Vaporidis

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie