Paola Ferrari: età, marito, figli e malattia

Paola Ferrari è una nota giornalista Rai, famosa per aver condotto numerosi programmi dedicati allo sport, tra cui la Domenica Sportiva, di cui è diventata il volto principale. La sua carriera però, è iniziata da giovanissima, come attrice di fotoromanzi e ha poi debuttato in tv come centralinista della trasmissione Portobello.

Ma ben presto si è dedicata alla conduzione, già a partire dagli anni ’90. Tra le sue trasmissioni di maggiore successo troviamo di certo 90º minuto, Tg2 Costume e società, Pole Position, Martedì Champions e Stadio Europa. Ha anche partecipato alla prima edizione di Ballando con le Stelle, talent show condotto da Milly Carlucci.

Insomma oltre al giornalismo, la Ferrari riserva diversi altri interessi. Ma cosa conosciamo della sua vita privata? Scopriamo insieme qualche dettaglio e qualche curiosità che la riguarda da vicino!

Paola Ferrari età

La Ferrari è nata a Milano il 6 ottobre 1960. Dunque è del segno della Bilancia e quest’anno compirà 53 anni. Nota per la sua eleganza e la sua fisicità, la bella Paola ha da sempre colpito il pubblico anche per il suo linguaggio forbito e la sua padronanza nella scena. Elementi che hanno fatto guadagnare alle sue trasmissioni, ottimi indici di ascolto.

Paola Ferrari madre

In un’intervista a Verissimo, Paola ha raccontato la sua difficile infanzia. Sua madre, affetta da problemi psicologici, ha tentato ben 3 volte di ucciderla. Suo padre era assente e non aveva fratelli a proteggerla.

Dunque da ragazzina è riuscita a fuggire di casa. Attualmente la mamma è venuta a mancare, ma Paola ha dichiarato di non essere ancora riuscita a perdonarla.

Paola Ferrari: età, marito, figli e malattia
Paola Ferrari al programma “Ballando con le Stelle”

Paola Ferrari marito

La bella conduttrice e giornalista si è sposata con l’imprenditore Marco De Benedetti, il 10 aprile del 1997. Tutt’ora il loro matrimonio prosegue felice e il loro rapporto è consolidato e stabile.

Paola Ferrari figli

Dal matrimonio con De Benedetti, Paola ha avuto due splendidi figli: Alessandro nato nel 1999 e Virginia nata nel 2000.

Paola Ferrari malattia

In diverse trasmissioni televisive, Paola ha raccontato di aver lottato contro un melanoma sul viso, un tumore della pelle che le ha lasciato un segno evidente. All’inizio la conduttrice pensava a un semplice brufolo, ma approfondendo poi la situazione, è arrivata la diagnosi di tumore maligno.

Dopo essersi sottoposta a diversi trattamenti e alle operazioni chirurgiche suggerite dai medici, Paola è riuscita a sconfiggere il cancro.

Dopo questo evento traumatico, ha voluto postare una foto su Instagram in cui mostra il suo viso durante la malattia e suggerire a tutti di sottoporsi sempre agli screening di prevenzione e di rivolgersi subito al proprio medio, in caso si noti qualunque anomali nel proprio corpo.

Paola Ferrari: i contatti social

La pagina Paola Ferrari Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Paola Ferrari Instagram è: https://www.instagram.com/paolaferrari_db/
La pagina Paola Ferrari TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Paola Ferrari Twitter è: https://twitter.com/paolaferrari_og

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie