Serena Autieri: età, fisico, marito e dove vive

Serena Autieri è una famosissima attrice, cantante e conduttrice di origini partenopee. Nel 1997 ha inciso il suo primo album Anima Soul e nello stesso anno è diventata un personaggio fisso della celebre fiction Rai Un Posto al Sole, dove interpretava il ruolo della cantante Sara De Vito.

Qualche anno dopo è diventata la postina e valletta del celebre programma Stranamore, condotto da Alberto Castagna. Dopodiché è tornata a dedicarsi nuovamente alla recitazione. Tra i suoi film di maggiore successo troviamo: Notte Prima degli Esami, Maschi contro Femmine, Se mi Lasci non Vale e Si Accettano Miracoli.

Inoltre ha prestato la sua splendida voce ad Elsa, il personaggio Disney della fortunato film Frozen, cantando tutte le sue canzoni. Ma aldilà della sua carriera costellata di successi, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla vita privata della bella Serena!

Serena Autieri età

L’Autieri è nata a Napoli il 4 aprile del 1976. Dunque è del segno dell’Ariete e quest’anno compirà 47 anni.

Serena Autieri: età, fisico, marito e dove vive
Serena Autieri il giorno del suo matrimonio con Enrico Griselli

Serena Autieri altezza

L’attrice è alta 1,71 m e pesa all’incirca 60 kg.

Fisico Serena Autieri

L’Autieri mostra una fisicità alta e slanciata, con curve sinuose e un’eleganza impareggiabile. Simbolo della bellezza partenopea, vanta anche una splendida chioma biondo naturale e due profondi occhi azzurri.

Serena Autieri marito

Nel 2010 Serena ha sposato il suo compagno di una vita: Enrico Griselli. L’imprenditore ha costruito tutta la sua fortuna negli Emirati Arabi, in particolare a Dubai, dove ha fatto anche una lussuosa proposta di matrimonio all’attrice e cantante. Tre anni dopo è nata la loro prima figlia, Giulia Tosca, che ha realizzato il grande sogno dell’Autieri di diventare mamma.

Serena Autieri dove vive

Serena vive per la maggior parte del tempo a Roma, per motivi professionali. Ma quando il lavoro glielo permette, si sposta a Spoleto, dove ha una bellissima casa e anche a Napoli, dove ha un attico con vista super lusso sul golfo.

Serena Autieri: i contatti social

La pagina Serena Autieri Facebook è: https://www.facebook.com/serenaautieriofficial/
La pagina Serena Autieri Instagram è: https://www.instagram.com/serena_autieri/
La pagina Serena Autieri TikTok è: https://www.tiktok.com/@serena_autieri
La pagina Serena Autieri Twitter è: https://twitter.com/sautieri

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie