Silvia Toffanin: età, separazione, figli e stipendio

Silvia Toffanin è la famosissima conduttrice di Verissimo, il rotocalco di gossip, società e costume, in onda su Canale 5. Iniziando la sua carriera appena 18enne, partecipando al concorso Miss Italia, la Toffanin approda presto sul piccolo schermo, in qualità di Letterina del programma Passaparola di Jerry Scotti.

Come conduttrice debutta nel programma di Italia 1 Mosquito e Nonsolomoda di Canale 5. Dopo qualche esperienza di conduzione, nel 2004 Silvia si iscrive all’albo dei giornalisti. Da quel momento curerà una rubrica tutta sua all’interno del programma Verissimo, condotto al tempo da Paola Perego.

Dal 2006 diventerà invece lei stessa conduttrice della trasmissione, guadagnando nel tempo altissimi indici di share, grazie anche alle interviste esclusive di personaggi famosi e ai gossip freschissimi.

Ma aldilà della sua carriera da conduttrice, vediamo insieme qualche particolare sulla vita privata della Toffanin e qualche curiosità che la riguarda da vicino!

Silvia Toffanin età

La nota conduttrice è nata a Marostica (in provicia di Vicenza) il 26 ottobre del 1978. Dunque è del segno dello Scorpione e quest’anno compirà 45 anni. Molto legata alla sua famiglia, Silvia ha una sorella minore di nome Daiana, che fa la psicologa.

L’identità dei genitori non è mai stata svelata, ma la conduttrice era particolarmente legata alla mamma, che purtroppo è venuta a mancare il 29 ottobre del 2020, a soli 62 anni, in seguito a un tumore contro cui lottava da tempo.

Silvia Toffanin: età, separazione, figli e stipendio
Silvia Toffanin a “Verissimo”

Silvia Toffanin matrimonio

La Toffanin non è sposata, ma è legata sentimentalmente dal 2001 al vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi. I due si sono conosciuti durante una partita di beneficienza del Milan.

Silvia Toffanin separazione

La decisione di Silvia e del compagno Piersilvio, di non sposarsi e non avere profili social, ha destato molto interesse e la creazione di qualche supposizione. Ma la Toffanin ha voluto smentire ogni voce in merito a matrimoni segreti o separazioni da altri partner e dichiarare che la loro è stata solo una scelta di vita.

Silvia Toffanin figli

Dalla sua relazione con Piersilvio, la Toffanin ha avuto due figli: Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, nata nel 2015. Silvia e i bambini abitano in una splendida residenza a ridosso sul mare, a Portofino, mentre papà Piersilvio vive dal lunedì al venerdì a Milano, per lavoro e poi li raggiunge nei weekend.

Silvia Toffanin stipendio

Non si hanno notizie certe circa il patrimonio totale della Toffanin, ma è noto che il suo stipendio annuale, si aggiri intorno a 1 milione e 370mila euro.

Silvia Toffanin: i contatti social

La pagina Silvia Toffanin Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Silvia Toffanin Instagram è: https://www.instagram.com/silviatoffanin.official/
La pagina Silvia Toffanin TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Silvia Toffanin Twitter purtroppo, non è disponibile.

Annalisa aspetta un bambino? Il video che accende i sospetti dei fan durante il concerto!

Annalisa, la talentuosa cantante, ex stella di Amici, è al centro di nuove indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa. Un video girato durante...

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Ultime Notizie