Steve Carell: età, vita privata, moglie e figli

Steve Carell, uno dei comici più versatili d’America e davvero molto apprezzato a livello internazionale. Ha iniziato a fare apparizioni televisive e cinematografiche nei primi anni ’90. E ha continuato a guadagnare riconoscimenti per il suo lavoro al The Dana Carvey Show e nel 1999 è entrato a far parte di The Daily Show con Jon Stewart.

Nel 2005, ha ottenuto il suo ruolo rivoluzionario come il boss comico nella versione americana di The Office e ha anche goduto di un grande successo al botteghino come Andy Stitzer in 40 Anni Vergine.

Ha continuato a girare per l’Oscar nel film del 2014 Foxcatcher come John du Pont, seguito da ruoli in MinionsFreeheldThe Big Short e Battle of the Sexes, guadagnando nomination ai Golden Globe per gli ultimi due.

Ma aldilà dei suoi film di enorme successo e della sua comicità davvero irresistibile, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla vita dell’attore!

Steve Carell età

Steven John Carell è nato il 16 agosto 1962 a Concord, nel Massachusetts. Dunque è del sgeno del Leone e quest’anno compirà 62 anni. Carell era il più giovane dei quattro figli di Edwin e Harriet Carell.

Steve Carell altezza

Carell è alto 1,75 m e pesa all’incirca 65 kg.

Steve Carell: età, vita privata, moglie e figli
Steve Carell in una scena del film “40 Anni Vergine”

Steve Carell vita privata

Il nonno paterno di Steve, Ernest Caroselli, era un emigrante italiano, proveniente da Bari, in Italia, e sua nonna paterna, Marie G. Egle, era di origine tedesca. I nonni materni invece, Zigmund Koch e Frances Victoria Tolosky, erano di origine polacca.

Il padre di Steve nacque con il cognome “Caroselli”, ma lo cambiò in “Carell” prima della nascita di Steve. Steve ha frequentato e si è laureato alla Denison University di Granville, Ohio (1984). Inizialmente voleva essere un avvocato, ma letta una domanda su un modulo di domanda che diceva: “Perché vuoi essere un avvocato?”, non riusciva a pensare a nulla.

Ha lavorato poi per un breve periodo in un ufficio postale nel Massachusetts dove ha consegnato la posta usando la propria auto, poiché l’ufficio postale non aveva veicoli postali. Quando si dimise dalla posizione per trasferirsi a Chicago, per mesi continuò a trovare posta non consegnata sotto i sedili della sua auto.

Da quel momento capì che la sua vita doveva prendere un’altra direzione.

Steve Carell moglie

Mentre insegnava un corso a Second City, Carell incontrò la studentessa Nancy Walls, una scrittrice di commedie e attrice. I due si innamorarono subito, convolando poi a nozze nel 1995. Tutt’ora appaiono affiatati e felici.

Steve Carell figli

Dal matrimonio con Nancy Walls, Steve ha avuto due figli: Elisabeth (nata nel maggio 2001) e John (nato nel giugno 2004). La famiglia vive a Los Angeles.

Steve Carell: i contatti social

La pagina Steve Carell Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Steve Carell Instagram è: https://www.instagram.com/stevecarrelll/
La pagina Steve Carell TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Steve Carell Twitter è: https://twitter.com/SteveCarell

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie