Vanessa Incontrada: età, peso, marito e malattia

Vanessa Incontrada è una showgirl, attrice e presentatrice di origine spagnola, molto famosa per i suoi tanti ruoli televisivi, ma soprattutto per i lunghi anni di conduzione di Zelig Circus, in coppia con Claudio Bisio.

Negli ultimi anni l’abbiamo vista soprattutto nelle vesti di attrice in parecchi film di successo, come Tutte lo vogliono nel 2015 e ne Il Capitano Maria, nel 2018. Oppure in serie tv, sia Rai che Mediaset, come ad esempio Come una madre nel 2021 e Fosca Innocenti nel 2022.

Ma aldilà della sua florida carriera, sempre in ascesa, scopriamo insieme qualche dettaglio della vita privata di Vanessa, che magari ancora non conoscete su di lei!

Vanessa Incontrada età

Vanessa è nata a Barcellona il 24 novembre 1978, da madre spagnola e padre italiano. Dunque è del segno del Sagittario e quest’anno ha compiuto 44 anni.

Vanessa Incontrada peso

Il peso dell’Incontrada è stato per molti anni al centro di aspre critiche. Dopo aver preso qualche chilo in seguito alla gravidanza, Vanessa è stata oggetto di un pesante body shaming, che inizialmente l’aveva abbattuta molto.

Nel tempo però, è diventata l’emblema della body positivity, dell’accettazione di sé e di un modello di fisicità non conforme agli standard imposti dalla società. La bella showgirl spagnola, ci tiene comunque a sponsorizzare uno stile di vita sano, fatto di attività sportiva e una dieta bilanciata.

Ma il messaggio che vuole passare è che, se non si rispecchiano gli standard di fisicità pur prendendosi cura di sé stesse, non bisogna farne un problema o rendere le proprie caratteristiche, motivo di vergogna. Attualmente l’Incontrada pesa intorno ai 70 kg.

Vanessa Incontrada: età, peso, marito e malattia
Vanessa Incontrada con Claudio Bisio sul palco di Zelig Circus

Vanessa Incontrada marito

Vanessa ha incontrato il suo grande amore nel 2007, quando entrambi erano ancora impegnati in precedenti relazioni. Nello specifico parliamo di Rossano Laurini, ex marito di Chiara Palmieri, grande amica di Vanessa, nonché ex cognata, visto che è la sorella del suo precedente compagno.

L’inizio della storia tra l’Incontrada e Rossano è stata molto travagliata, visti i legami intrecciati che minavano le basi di questa relazione. Ma alla fine l’amore tra di loro ha trionfato ed è durato, indisturbato, fino al 2021, quando hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione.

Attualmente i rapporti tra i due sono sereni e distesi, nonostante la fine della relazione.

Vanessa Incontrada figlio disabile

Da qualche anno girava sul web, la fake news che il figlio di Vanessa e Rossano, Isal nato nel 2008, fosse autistico. Non è ben chiaro da dove sia partita questa voce, ma per fortuna il ragazzino, oggi 14enne, gode di ottima salute.

Vanessa Incontrada malattia

Un’altra fake news che riguarda l’Incontrada, è che abbia preso diversi chili a causa di una malattia. Tale voce, forse messa in rete per giustificare il suo aumento di peso, come se una donna dello spettacolo non potesse permettersi di prendere qualche chilo, è stata più volte smentita. Per fortuna, anche Vanessa gode di ottima salute ed è piena di energie come sempre.

Vanessa Incontrada: i contatti social

La pagina Vanessa Incontrada Facebook è: https://www.facebook.com/VanessaIncontrada/
La pagina Vanessa Incontrada Instagram è: https://www.instagram.com/vanessa_incontrada/
La pagina Vanessa Incontrada TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Vanessa Incontrada Twitter è: https://twitter.com/vaneincontrada

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie