Veronica Ciardi: età, fidanzato, figlie e tatuaggi

Veronica Ciardi è una showgirl, attrice e modella, divenuta famosa grazie alla sua partecipazione alla decima edizione del Grande Fratello. Iniziando ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo da giovanissima, Veronica ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia dove si è fatta notare per la sua bellezza.

Ma il vero successo arriverà solo dopo la partecipazione al GF e da quel momento in poi, comincerà anche la sua carriera di attrice e opinionista. Tra i film di maggiore successo in cui ha recitato, ricordiamo I soliti idioti, Una notte da paura e Una vacanza da sogno.

Veronica è stata poi ospite fissa del programma del Chiambretti Sunday Show e ha partecipato anche ad altri programmi come Ciao Darwin, Fenomenal e The Call. Lentamente si è poi allontanata dalla scena televisiva per dedicarsi solo al settore della moda e il suo account Instagram ad oggi conta 175mila followers.

Ma aldilà della sua conosciuta carriera, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e qualche curiosità che la riguarda da vicino!

Veronica Ciardi età

La Ciardi è nata a Roma il 13 luglio del 1985. Dunque è del segno del Cancro e quest’anno compirà 38 anni. La sua infanzia è stata segnata da un difficile rapporto con il padre, che l’ha portata a vivere lontana dalla sua famiglia per ben 2 anni. Veronica ha anche un fratello a cui sembra molto legata, membro dell’aereonautica militare.

Veronica Ciardi: età, fidanzato, figlie e tatuaggi
Veronica Ciardi all’interno della casa del GF

Veronica Ciardi tatuaggi

Veronica ama i tatuaggi e sul suo corpo ne ha ben sei, distribuiti tra fondoschiena, spalle, inguine e braccia. L’ultimo è un cuore rosso, tatuato sul polso e dedicato a tutti i suoi fans.

Veronica Ciardi fidanzato

Appena entrata nella casa del GF, Veronica era fidanzata con un ragazzo bolognese di cui non si conosce l’identità. La storia durò ben poco, appena 7 mesi e all’interno della Casa, la showgirl si avvicinò ad alcuni concorrenti, ma non ci furono storie d’amore.

Nel 2016 invece, conobbe il calciatore Francesco Bernardeschi, con il quale scattò subito la scintilla. I due da quel momento hanno vissuto alcuni alti e bassi, ma continuano ad amarsi e sono felicemente insieme.

Veronica Ciardi matrimonio

Il 13 luglio 2021, Veronica e Francesco sono convolati a nozze con una cerimonia intima, a cui sono stati invitati solo i parenti e gli amici più stretti.

Veronica Ciardi figlie

La Ciardi e Bernardeschi sono genitori di due splendide figlie: Deva nata nel 2019 e Lena nata a maggio 2021.

Veronica Ciardi: i contatti social

La pagina Veronica Ciardi Facebook è: https://www.facebook.com/missciardi/
La pagina Veronica Ciardi Instagram è: https://www.instagram.com/missciardi/
La pagina Veronica Ciardi TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Veronica Ciardi Twitter è: https://twitter.com/missciardi

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie