Nicola Carraro è il marito dell’amatissima conduttrice Mara Venier, con la quale è sposato dal 2006. Ormai in pensione da diversi anni, Nicola è stato editore nell’azienda di famiglia, la Sperling & Kupfer, fin dal 1974, di cui poi è diventato Presidente l’anno successivo.
Appassionato anche di cinema, Nicola ha iniziato a cimentarsi nella produzione di pellicole già a partire dal 1977. Tra i suoi film, troviamo: Amori miei, Cafè Express, Cristo si è fermato a Eboli, Ratataplan e tanti altri.
Nell’80 è stato anche premiato con un Nastro d’Argento per il suo lavoro di produttore cinematografico. Ma aldilà delle notizie più conosciute su di lui, cerchiamo di scoprire qualche curiosità su Carraro e qualche dettaglio sulla sua vita privata!
Nicola Carraro età
Carraro è nato a Milano il 1° febbraio del 1941. Dunque è del segno dell’Acquario e quest’anno compirà 82 anni.

Nicola Carraro prima moglie
In passato Carraro è già stato sposato. Nello specifico il matrimonio durò dal 1963 al 1980 e l’ex moglie era Adonella Colonna di Paliano, di origini nobiliari.
Nicola Carraro malattia
Fortunatamente Nicola gode di ottima salute, nonostante l’età. A dicembre 2022 però, ha contratto il Covid-19, mentre si trovava nella sua villa di lusso a Santo Domingo.
La malattia si è risolta in un paio di settimane e per rassicurare la moglie Mara, le ha mandato una bella foto, che la Venier ha postato su Instagram, con un dolce messaggio per il marito.
Nicola Carraro dove vive
Carraro vive a Roma con la moglie Mara. Ma anche quando lei è legata alla capitale per impegni lavorativi, non si lascia sfuggire l’occasione di una breve vacanza a Santo Domingo.
Nicola Carraro patrimonio
Carraro vanta un patrimonio di tutto rispetto, che ammonta a circa 500-600 mila euro all’anno. A questa cifra, dovrebbero poi sommarsi i benefit dovuti al rango nobiliare, ereditato dal suo primo matrimonio con Adonella Colonna di Paliano.
Nicola Carraro: i contatti social
La pagina Nicola Carraro Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Nicola Carraro Instagram è: https://www.instagram.com/provo2000/
La pagina Nicola Carraro TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Nicola Carraro Twitter purtroppo, non è disponibile.