Marina Berlusconi è la prima figlia dell’ex Premier Silvio Berlusconi. Diplomata al liceo classico di Monza, Marina ha iniziato i suoi studi universitari a Giurisprudenza, per poi orientare nuovamente i suoi interessi e iscriversi a Scienze Politiche. Ma anche questo campo non sembra appassionarla, così abbandonerà gli studi per concentrarsi sulla sua carriera lavorativa.
Nel 1996 entra quindi nel Gruppo Fininvest, società gestita dal padre, in veste di vicepresidente. Nei 10 anni che trascorrerà ricoprendo questa carica, darà prova di un grande carattere e di talento amministrativo. Nel corso degli anni ha ricoperto poi diverse cariche di prestigio e ottenuto riconoscimenti per il suo grande impegno lavorativo e familiare.
Tutt’oggi riveste ruoli importanti come quello in Fininvest e in Arnoldo Mondadori Editore. Ma aldilà della sua illustre carriera, scopriamo insieme qualche particolare sulla vita privata di Marina!
Marina Berlusconi età
La prima figlia di Berlusconi è nata a Milano il 10 agosto 1966. Dunque è del segno del Leone e quest’anno compirà 57 anni.

Marina Berlusconi fratelli e sorelle
Marina è la pria figlia di Berlusconi, avuta dal matrimonio con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Ha un solo fratello minore Pier Silvio Berlusconi, nato il 28 aprile del 1969, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del gruppo Mediaset e sposato con la conduttrice Silvia Toffanin.
Marina Berlusconi figli
Nel 2001, Marina ha conosciuto Maurizio Vanadia, ballerino del teatro alla Scala, con il quale ha subito intrapreso una relazione. Dal loro amore sono nati 2 splendidi figli: Gabriele, nato il 28 dicembre 2002; e Silvio, nato il 29 settembre 2004. Il 13 dicembre 2008, Marina e Maurizio decidono di sposarsi nella cappella privata di Arcore.
Dove vive Marina Berlusconi
Attualmente Marina vive con la sua famiglia, in uno splendido appartamento nel cuore di Milano, che si affaccia su un bellissimo giardino.
Marina Berlusconi patrimonio
Una stima del 2018 approssima il patrimonio netto della Berlusconi a 100 milioni di euro. Considerando i suoi ruoli di prestigio in diversi gruppi rinomati, non è così impensabile che negli ultimi 5 anni sia cresciuto ulteriormente.
Marina Berlusconi: i contatti social
La pagina Marina Berlusconi Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Marina Berlusconi Instagram purtroppo, non è disponibile.
La pagina Marina Berlusconi TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Marina Berlusconi Twitter purtroppo, non è disponibile.