HomeSpettacoliAlessandro Tersigni: età, moglie, figli e malattia

Alessandro Tersigni: età, moglie, figli e malattia

Alessandro Tersigni è un noto attore, apprezzatissimo dal pubblico femminile, per il suo fascino mediterraneo e per il suo talento recitativo.

Per lui il debutto cinematografico è arrivato nel 2010 con il film Scusa ma ti voglio sposare, di Federico Moccia, ma qualche anno dopo è approdato anche sul piccolo schermo, recitando in diverse serie tv e fiction di grande successo.

Lo ricordiamo in Romanzo criminale 2 – La serieR.I.S. Roma 2 – Delitti imperfetti; I Cesaroni 5 e 6 ; Un medico in famiglia 8; Le tre rose di Eva 3 (Canale 5, 2015); e Il paradiso delle signore, che gli ha regalato il suo più grande successo tra il pubblico televisivo.

Ma aldilà della sua carriera costellata di successi, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla vita privata dell’attore e alcune curiosità che lo riguardano!

Alessandro Tersigni età

Tersigni è nato a Roma l’11 ottobre 1979. Dunque è del segno della Bilancia e quest’anno compirà 44 anni.

Non si sa molto sulla famiglia di origine dell’attore, ma durante un’intervista nel programma Vieni da me, ha parlato con emozione dei suoi genitori e del loro appoggio in ogni fase della sua vita.

Alessandro Tersigni: età, moglie, figli e malattia
Alessandro Tersigni in una scena della serie “Romanzo Criminale”

Alessandro Tersigni moglie

La moglie di Tersigni è Maria Stefania Di Renzo, molisana e nata il 28 febbraio del 1980. Anche lei è nota nel mondo dello spettacolo, infatti ha partecipato alla seconda edizione del talent show Amici, di Maria De Filippi. Lei e Alessandro fanno coppia dal 2010 e il 9 luglio 2016 hanno deciso di sposarsi.

Alessandro Tersigni figlio

Dal matrimonio con Maria Stefania Di Renzo, Tersigni ha avuto un figlio, Filippo, nato nel 2017.

Alessandro Tersigni figlia

Nel marzo 2022, Maria e Alessandro hanno visto nascere la figlia, di nome Zoe, che ha allargato la loro splendida famiglia.

Alessandro Tersigni malattia

Durante un’intervista a Ok! Salute e Benessere, Tersigni ha raccontato di soffrire di una discopatia che lo ha fatto soffrire molto. Ha inoltre sottolineato l’importanza di non sottovalutare i segnali del proprio corpo, quando si presentano, perché possono solo peggiorare.

Alessandro Tersigni: i contatti social

La pagina Alessandro Tersigni Facebook è: https://www.facebook.com/AlessandroTersigniOfficial/
La pagina Alessandro Tersigni Instagram è: https://www.instagram.com/tersigni.ale/
La pagina Alessandro Tersigni TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Alessandro Tersigni Twitter è: https://twitter.com/AleTersigniOF

Articolo precedente
Articolo successivo
Matteo Orilandi
Matteo Orilandi
Mi chiamo Matteo, sono del 1974 e la musica è il centro della mia vita. Mi occupo principalmente di traduzione e interpretariato, ma nel tempo libero mi piace tantissimo seguire il mondo dello spettacolo e dello sport. Vivo a Roma, in compagnia della mia partner e del nostro gatto Romeo!
RELATED ARTICLES

Most Popular