Giulia Verdone è la prima figlia del noto attore e regista Carlo Verdone. Nata dal matrimonio tra Carlo e Gianna Scarpelli, Giulia ha patito molto la separazione dei suoi genitori, avvenuta però senza drammi e in ottimi rapporti. All’epoca aveva solo 10 anni e suo fratello Paolo, 8.
Qualche anno dopo, papà Carlo decise poi di prendersi 2 anni sabbatici, da dedicare completamente ai suoi figli, per ristabilire un rapporto più saldo e profondo. Ad oggi sappiamo che Giulia è particolarmente legata al padre e alla madre, così come al fratello Paolo. Dunque nonostante la separazione dei genitori, la famiglia continua ad esistere più forte che mai.
In effetti anche Carlo e l’ex moglie Gianna rimangono in ottimi rapporti, tanto che lei continua a lavorare come segretaria personale del regista e attore romano. Ma aldilà delle notizie più conosciute, cosa si sa della bella figlia di Verdone? Scopriamo insieme qualche curiosità che la riguarda!
Giulia Verdone età
Giulia è nata a Roma il 21 gennaio del 1986. Dunque è del segno dell’Acquario e quest’anno ha compiuto 37 anni.

Giulia Verdone altezza
Purtroppo non ci sono informazioni certe circa l’altezza e il peso della figlia di Verdone, ma la ragazza ha splendidi capelli biondi, occhi azzurri e un sorriso perfetto per la cinepresa.
Giulia Verdone lavoro
Giulia, al contrario di suo fratello Paolo, ha deciso di seguire le orme paterne e di dedicarsi al mondo del cinema e della recitazione, ma facendolo più che altro, da dietro alle quinte. Infatti lavora come segretaria di edizione e assistente di produzione.
Ha partecipato quindi a moltissime produzioni di suo padre, tra cui Io, loro e Lara e Natale in crociera. Ma ha lavorato anche lontano dal fianco paterno, cimentandosi in produzioni di successo come Mangia, prega, ama (2010) con Julia Roberts. I più fedeli però, la ricorderanno anche nel ruolo di attrice. Infatti Giulia ha recitato in Al Lupo al lupo e Viaggi di Nozze.
Lo scorso anno, Giulia ha poi deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo e si è iscirtta all’università. Oggi è una dietista clinica specializzata in Nutrigenetica e lavora al Centro B-Woman di Roma.
Giulia Verdone fidanzato
Giulia è piuttosto riservata in merito alla sua vita privata. Ad oggi si sa che non si è ancora sposata, ma non è chiaro se al suo fianco ci sia un partner al momento.
Giulia Verdone figlia
Giulia non è ancora diventata mamma, ma vista la giovane età, potrebbe decidere di mettere su famiglia e far diventare nonno Carlo Verdone.
Giulia Verdone: i contatti social
La pagina Giulia Verdone Facebook è: https://www.facebook.com/drgiuliaverdone/
La pagina Giulia Verdone Instagram purtroppo, non è disponibile.
La pagina Giulia Verdone TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Giulia Verdone Twitter purtroppo, non è disponibile.