Ana De Armas: età altezza, fisico e fidanzato

Ana De Armas è un’attrice cubana, che ha saputo ritagliarsi un posto di successo nel cinema americano di Hollywood. Ha cominciato la sua carriera già nel 2006, con un ruolo da protagonista nel film Una rosa de Francia diretto da Manuel Gutiérrez Aragón.

Trasferitasi quindi a Los Angeles, l’attrice è riuscita ad ottenere diversi ruoli da protagonista in molte pellicole famose, al fianco di celebri attori.

Tra i suoi lavori più famosi troviamo Trafficanti, Blade Runner 2049 con Ryan Gosling, con cui ha lavorato anche in The Gray Man, The Informer – Tre secondi per sopravvivere, Cena con delitto – Knives Out (che le è valso anche una nomination ai Golden Globe) e No Time to Die. Nel 2022 è stata anche co-protagonista al fianco di Ben Affleck in Acque profonde.

Inoltre è stata la protagonista del film Blonde, in cui ha interpretato Marilyn Monroe, film presentato alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Ma aldilà della sua brillante carriera, scopriamo qualche curiosità in più sulla bella Ana e qualche dettaglio sulla sua vita privata!

Ana De Armas età

La De Armas è nata a L’Avana (Cuba) il 30 aprile 1988. Dunque è del segno del Toro e quest’anno compirà 35 anni.

L’attrice è cresciuta a Santa Cruz del Norte. Suo padre Ramón, ha svolto diversi impieghi tra cui direttore di banca, insegnante, preside di una scuola e vicesindaco di una città, e sua madre Ana, lavora nella sezione risorse umane del Ministero dell’Istruzione.

Ana De Armas: età altezza, fisico e fidanzato
Ana De Armas mentre interpreta Marilyn Monroe, nel film “Blonde”

Ana De Armas altezza

Ana è alta 1,68 m.

Ana De Armas peso

Il peso dell’attrice si aggira intorno ai 55 kg.

Ana De Armas fisico

L’attrice mostra una fisicità snella e armoniosa, vantando comunque delle curve sinuose, retaggio delle sue origini cubane.

Ana De Armas fidanzato

Per quanto riguarda la sua vita privata, Ana ha avuto diverse relazioni. La prima storia d’amore nota, è quella con l’attore spagnolo Marc Clotet, che divenne suo marito nel 2011. Due anni più tardi i due divorziarono.

Dal 2015 al 2016 invece, ha avuto una liaison con l’agente Franklin Latt, mentre all’inizio del 2020, ha cominciato una relazione Ben Affleck, conosciuto proprio sul set del film Acque profonde.

Nel 2021 poi, è stata fotografata in atteggiamenti intimi con Paul Boukadakis e le riviste di gossip hanno ipotizzato una nuova relazione, ma non è mai stata confermata. Sul red carpet del 2022, Ana ha invece sfilato al fianco di Brad Pitt, ma non è chiaro se tra i due ci sia un legame.

Ana De Armas: i contatti social

La pagina Ana De Armas Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Ana De Armas Instagram è: https://www.instagram.com/ana_d_armas/
La pagina Ana De Armas TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Ana De Armas Twitter purtroppo, non è disponibile.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie