Christina Aguilera: età, origine, matrimonio e figli

Christina Aguilera è una cantautrice nota per la sua voce potente e canzoni di successo come “Genie in a Bottle” e “What a Girl Wants“. Aguilera ha iniziato la sua carriera come membro del cast di The All New Mickey Mouse Club.

È rapidamente diventata famosa dopo l’uscita del suo singolo di successo, “Genie in a Bottle“, che le è valso un Grammy Award come miglior nuovo artista. I suoi altri singoli di successo includono “What a Girl Wants“, “Come on Over Baby“, “Lady Marmalade” e la canzone carica di allusioni, “Dirrty“.

Negli ultimi anni, Aguilera ha lavorato come coach e mentore nello spettacolo di canto The Voice. Ma aldilà della sua splendida carriera nel mondo musicale, scopriamo insieme qualche dettaglio sulla vita privata della bella cantante!

Christina Aguilera età

La Aguilera è nata il 18 dicembre 1980 a Staten Island, New York. Dunque è del segno del Sagittario e quest’anno compirà 43 anni.

Christina Aguilera: età, origine, matrimonio e figli
Christina Aguilera nel video clip di “Lady Marmalade”

Christina Aguilera origine

Il padre di Christina è Fausto Xavier Aguilera e sua madre è Shelly Loraine Fidler. La prima vita familiare della cantante fu travagliata. Suo padre, un immigrato ecuadoriano e sergente dell’esercito degli Stati Uniti, era un marito violento.

Fu solo quando Christina aveva sei anni, che sua madre riuscì a porre fine al matrimonio e trasferirsi con le sue due figlie (Christina e sua sorella minore, Rachel) a Rochester, in Pennsylvania, per una nuova vita.

In tenera età, Aguilera ha sviluppato un profondo amore per la musica, un dono che senza dubbio ha ereditato dalla madre musicista, violinista e pianista esperta.

Christina Aguilera altezza

La cantante è alta 1,57 m e pesa all’incirca 50 kg.

Christina Aguilera matrimonio

La Aguilera si è sposata con il produttore discografico Jordan Bratman nel 2005. La coppia si è poi separata nel 2010 e ha finalizzato il divorzio nel 2011. Durante le riprese di Burlesque (2010), Aguilera ha iniziato una relazione con l’assistente di scena Matthew Rutler. I due hanno annunciato il loro fidanzamento il giorno di San Valentino 2014.

Christina Aguilera figli

Christina ha un figlio, Max Liron, nato il 12 gennaio 2008, dal suo precedente matrimonio con Jordam Bratman. Invece con l’attuale compagno, Matthew Rutler, ha una figlia, Summer Rain, nata il 16 agosto 2014.

Christina Aguilera: i contatti social

La pagina Christina Aguilera Facebook è: https://www.facebook.com/christinaaguilera/
La pagina Christina Aguilera Instagram è: https://www.instagram.com/xtina/
La pagina Christina Aguilera TikTok è: https://www.tiktok.com/@xtina
La pagina Christina Aguilera Twitter è: https://twitter.com/xtina

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie