Costantino Vitagliano: età, moglie, figlia e patrimonio

Costantino Vitagliano è un modello e personaggio televisivo, diventato celebre soprattutto per essere stato il tronista più famoso di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, nella stagione 2003-2004.

In quell’occasione Costantino scelse come sua corteggiatrice, Alessandra Pierelli. Tra i due nacque una bellissima storia d’amore vissuta sotto i riflettori, tanto da avere un loro spazio dedicato ogni settimana nello show Buona Domenica, al tempo condotto da Maurizio Costanzo. La loro storia turbolenta però, è finita nel giro di 2 anni.

Nel 2006-2007 Costantino è stato inviato del programma Stranamore e l’anno dopo è tornato a Uomini e Donne in qualità di opinionista. Successivamente è approdato anche in Rai, partecipando al programma Quelli che il calcio.

Ha partecipato inoltre, ad alcuni talent show e relity, tra cui Baila! Condotto dalla D’Urso e GF Vip nel 2016, uscendo già alla seconda puntata. Nonostante le sue apparizioni televisive degli ultimi anni, soprattutto in veste di opinionista, il suo lavoro principale è quello di formatore di personal shopper. Nello specifico tiene un corso di formazione per diventare assistenti agli acquisti.

Ma aldilà della sua lunga carriera tra salotti televisivi e interviste, scopriamo insieme qualche particolarità sulla sua vita privata!

Quanti anni ha Costantino Vitagliano

Costantino è nato a Milano il 10 giugno 1974. Dunque è del segno dei Gemelli e quest’anno compirà 49 anni.

Costantino Vitagliano: età, moglie, figlia e patrimonio
Costantino Vitagliano nel confessionale del GF Vip

Costantino Vitagliano altezza

L’ex tronista è alto 1,90 m e pesa all’incirca 82 kg.

Costantino Vitagliano moglie

La vita sentimentale di Costantino è stata piuttosto travagliata. Dopo la storia d’amore con Alessandra Pierelli, il tronista è stato fidanzato fino al 2010 con Linda Santaguida. Successivamente ha avuto una lunga relazione con l’indossatrice svizzera, Elisa Mariani fino al 2016, e ha avuto un breve flirt con Luba Mushtuk, ballerina di fama internazionale.

Nonostante tutte queste relazioni finite male, Costantino sembra aver trovato finalmente la sua anima gemella. Si tratta della modella e influencer Irene Casartelli, con la quale si è sposato a giugno 2021.

Costantino Vitagliano figlia

Dalla sua relazione con l’indossatrice svizzera Elisa Mariani, Costantino ha avuto una splendida figlia, Ayla, nata nel 2015.

Costantino Vitagliano patrimonio

Non è chiaro a quanto ammonti il patrimonio netto di Costantino, ma tenendo conto del suo passato ruolo sul piccolo schermo, delle sue continue apparizioni in televisione come opinionista e del suo lavoro da formatore, di certo si aggira su una cifra di tutto rispetto.

Costantino Vitagliano: i contatti social

La pagina Costantino Vitagliano Facebook è: https://www.facebook.com/costantino.vitagliano.official/
La pagina Costantino Vitagliano Instagram è: https://www.instagram.com/costantinovitagliano/
La pagina Costantino Vitagliano TikTok è: https://www.tiktok.com/@costantinovitagliano
La pagina Costantino Vitagliano Twitter purtroppo, non è disponibile.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie