Ewan McGregor: età, fidanzata, figli e patrimonio

Ewan McGregor è un attore, doppiatore, scrittore e produttore scozzese, che è stato scelto per una vasta gamma di progetti ed è noto per aver interpretato ruoli come Christian nel film drammatico e romantico Moulin Rouge!, Obi-Wan Kenobi nella trilogia prequel di Star Wars, Roman Sionis / Black Mask nel film di supereroi DC Extended Universe Birds of Prey e per tanti altri lavori di enorme successo.

Per il suo lavoro in Fargo, McGregor ha vinto un Golden Globe Award come “Miglior attore protagonista in una serie limitata o un film realizzato per la televisione” e un Critics Choice Television Award come “Miglior attore in un film realizzato per la televisione o serie limitata”.

È stato nominato dal governo francese Chevalier dans l’Ordre des Arts et Lettres (Cavaliere dell’Ordine delle Arti e delle Lettere) nel 2010 ed è stato nominato Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico (OBE) e nel 2013 New Year Honours per i servizi al teatro e alla beneficenza.

Ma aldilà dei suoi grandi successi di carriera, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla vita privata dell’attore!

Ewan McGregor età

McGregor è nato a Perth, Scozia, il 31 marzo 1971. Dunque è del segno dell’Ariete e quest’anno compirà 52 anni.

Ewan McGregor: età, fidanzata, figli e patrimonio
Ewan McGregor durante una scena in “Star Wars”

Ewan McGregor altezza

Il bell’attore è alto 1,78 m e pesa all’incirca 70 kg.

Ewan McGregor fidanzata

Il primo grande amore di Ewan è stato con la scenografa francese Eve Mavrakis nel 1994. I due si sono incontrati mentre l’attore stava girando un’apparizione come ospite per lo spettacolo “Kavanagh QC”, nel 1994.

Si sono poi sposati il 22 luglio 1995, in un villaggio francese. Il matrimonio, seppur lungo, purtroppo non è durato per sempre e i due hanno deciso di separarsi nel 2017.

Ewan ha poi incontrato l’attrice e cantante Mary Elizabeth Winstead, sul set della serie TV, Fargo. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2017 dopo la sua separazione da Eve Mavrakis. Nell’aprile 2022, pare che la coppia si sia segretamente sposata.

Ewan McGregor figli

Con l’ex moglie Eve Mavrakis, Ewan ha avuto 4 figlie: Clara Mathilde McGregor (nata nel febbraio 1996), Esther Rose McGregor (nata nel novembre 2001), Jamyan McGregor (nata nel giugno 2001 in Mongolia; adottata nell’aprile 2006) e Annouk McGregor (nata nel gennaio 2011).

Nel 2021 invece, l’attore e la nuova compagna Mary Elizabeth Winstead, hanno dato il benvenuto al loro primogenito, Laurie.

Ewan McGregor patrimonio

Nel 2020, il patrimonio netto dell’attore ammontava a circa 25 milioni di dollari, secondo le stime del CelebrityNetWorth.com.

Ewan McGregor: i contatti social

La pagina Ewan McGregor Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Ewan McGregor Instagram è: https://www.instagram.com/ewan.mcgragor/
La pagina Ewan McGregor TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Ewan McGregor Twitter purtroppo, non è disponibile.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie