Giulia Verdone: età, lavoro, fidanzato e figlia

Giulia Verdone è la prima figlia del noto attore e regista Carlo Verdone. Nata dal matrimonio tra Carlo e Gianna Scarpelli, Giulia ha patito molto la separazione dei suoi genitori, avvenuta però senza drammi e in ottimi rapporti. All’epoca aveva solo 10 anni e suo fratello Paolo, 8.

Qualche anno dopo, papà Carlo decise poi di prendersi 2 anni sabbatici, da dedicare completamente ai suoi figli, per ristabilire un rapporto più saldo e profondo. Ad oggi sappiamo che Giulia è particolarmente legata al padre e alla madre, così come al fratello Paolo. Dunque nonostante la separazione dei genitori, la famiglia continua ad esistere più forte che mai.

In effetti anche Carlo e l’ex moglie Gianna rimangono in ottimi rapporti, tanto che lei continua a lavorare come segretaria personale del regista e attore romano. Ma aldilà delle notizie più conosciute, cosa si sa della bella figlia di Verdone? Scopriamo insieme qualche curiosità che la riguarda!

Giulia Verdone età

Giulia è nata a Roma il 21 gennaio del 1986. Dunque è del segno dell’Acquario e quest’anno ha compiuto 37 anni.

Giulia Verdone: età, lavoro, fidanzato e figlia
Giulia Verdone insieme al papà Carlo

Giulia Verdone altezza

Purtroppo non ci sono informazioni certe circa l’altezza e il peso della figlia di Verdone, ma la ragazza ha splendidi capelli biondi, occhi azzurri e un sorriso perfetto per la cinepresa.

Giulia Verdone lavoro

Giulia, al contrario di suo fratello Paolo, ha deciso di seguire le orme paterne e di dedicarsi al mondo del cinema e della recitazione, ma facendolo più che altro, da dietro alle quinte. Infatti lavora come segretaria di edizione assistente di produzione.

Ha partecipato quindi a moltissime produzioni di suo padre, tra cui Io, loro e Lara e Natale in crociera. Ma ha lavorato anche lontano dal fianco paterno, cimentandosi in produzioni di successo come Mangia, prega, ama (2010) con Julia Roberts. I più fedeli però, la ricorderanno anche nel ruolo di attrice. Infatti Giulia ha recitato in Al Lupo al lupo Viaggi di Nozze.

Lo scorso anno, Giulia ha poi deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo e si è iscirtta all’università. Oggi è una dietista clinica specializzata in Nutrigenetica e lavora al Centro B-Woman di Roma.

Giulia Verdone fidanzato

Giulia è piuttosto riservata in merito alla sua vita privata. Ad oggi si sa che non si è ancora sposata, ma non è chiaro se al suo fianco ci sia un partner al momento.

Giulia Verdone figlia

Giulia non è ancora diventata mamma, ma vista la giovane età, potrebbe decidere di mettere su famiglia e far diventare nonno Carlo Verdone.

Giulia Verdone: i contatti social

La pagina Giulia Verdone Facebook è: https://www.facebook.com/drgiuliaverdone/
La pagina Giulia Verdone Instagram purtroppo, non è disponibile.
La pagina Giulia Verdone TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Giulia Verdone Twitter purtroppo, non è disponibile.

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Antonello Venditti contro la nuova musica: Annalisa e Angelina Mango sotto attacco con battute shock! I dettagli…

Antonello Venditti, uno dei pilastri della musica italiana, ha recentemente acceso un dibattito con alcune sue dichiarazioni riguardanti la scena musicale contemporanea e due...

Sandro Giacobbe: età, moglie, malattia, vita privata, altezza

Sandro Giacobbe è un cantautore italiano, nato a Genova il 14 dicembre 1949. La sua carriera musicale inizia negli anni '70, con il successo...

Ultime Notizie