Guendalina Tavassi: età, fisico, marito e figli

Guendalina Tavassi è una modella di origini romane e showgirl, con un vasto seguito sui social. Facendosi conoscere soprattutto grazie alla partecipazione a diversi reality show, la Tavassi ha dimostrato un carattere caparbio e deciso, che ha subito conquistato il pubblico a casa.

La vera svolta nella sua carriera, è arrivata grazie alla partecipazione all’undicesima edizione del GF Vip. Dopo questa esperienza, ha iniziato quindi la sua carriera come showgirl e opinionista in alcuni salotti televisivi molto famosi, primo fra tutti Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso.

Ha partecipato inoltre, alla nona edizione dell’Isola dei Famosi, arrivando circa a metà del programma. Nel 2022 è tornata di nuovo all’Isola dei Famosi, questa volta in coppia con il fratello Edoardo. Ha abbandonato poi il reality, per via di alcuni impegni legati ai suoi figli.

Ma aldilà della sua carriera in continua ascesa, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita privata!

Guendalina Tavassi età

Guendalina è nata a Roma il 1 gennaio 1986. Dunque è del segno del Capricorno e quest’anno ha compiuto 37 anni.

Guendalina Tavassi: età, fisico, marito e figli
Guendalina Tavassi all’Isola dei Famosi

Guendalina Tavassi fisico

La Tavassi mostra una fisicità invidiabile, tonica e dalle forme sinuose. Alta 1,68 m e con un peso forma di 55 kg, Guendalina però ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica più volte. Infatti ha ritoccato il naso, ha rifatto il seno in seguito alle gravidanze e si è sottoposta a qualche puntura di acido ialuronico, alle labbra e agli zigomi.

Guendalina Tavassi marito

Guendalina si è sposata nel 2013 con l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte. I due si erano conosciuti su un treno e si sono subito innamorati. Purtroppo, la coppia ha deciso poi di separarsi nel 2021.

A febbraio 2022 Umberto è stato arrestato per aver violato il divieto di avvicinarsi alla showgirl e per un episodio di aggressione. Poco dopo viene scarcerato, ma a settembre 2022 compare una foto social di Guendalina con un occhio nero. La foto è stata poi rimossa e rimane un mistero il motivo per cui Guendalina fosse in quello stato.

Guendalina Tavassi figlia

A soli 17 anni, Guendalina ha avuto la sua prima figlia, Gaia, con il suo compagno storico Remo Nicolini. I due però, si sono lasciati poco dopo l’uscita di Guendalina dall’undicesima edizione del Grande Fratello.

Guendalina Tavassi figli

Dal suo matrimonio con Umberto D’Aponte, Guendalina ha avuto due figli: Chloe, nata nel 2013 e Salvatore, nato nel 2016.

Guendalina Tavassi: i contatti social

La pagina Guendalina Tavassi Facebook è: https://www.facebook.com/GUENDALINATAVASSIPAGINAUFFICIALE/
La pagina Guendalina Tavassi Instagram è: https://www.instagram.com/guendalinatavassi/
La pagina Guendalina Tavassi TikTok è: https://www.tiktok.com/@guendalina.tavassi
La pagina Guendalina Tavassi Twitter è: https://twitter.com/guetavassi

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie