Jennifer Lopez: età, fisico, coniuge e figli

Jennifer Lopez, all’anagrafe Jennifer Lynn Lopez, è un’attrice e musicista americana, che ha cominciato la sua carriera alla fine degli anni ’80 e rapidamente è diventata una delle attrici latine più pagate nella storia di Hollywood.

All’età di 16 anni ha fatto il suo debutto cinematografico con un piccolo ruolo in My Little Girl (1986). La sua svolta televisiva arrivò nel 1990, quando fu scelta come una delle “Fly Girls“, ballerine che apparvero nello show comico In Living Color.

Dopo aver lasciato lo show, si è concentrata sulla recitazione, prima in diverse serie televisive di breve durata e poi in diversi ruoli cinematografici. Tra i film in cui è comparsa troviamo: Anaconda (1997), U Turn (1997), Out of Sight (1998) e The Cell (2000), e The Wedding Planner (2001), il suo primo tentativo di successo di commedia romantica. 

Dopo questa uscita, è seguito il dramma romantico Angel Eyes, a metà dell’anno successivo.

Nel 1999 la Lopez ha aggiunto al suo curriculum, anche il titolo da artista pop, con l’uscita del suo album di debutto, On the 6. Con sorpresa di molti critici, l’album divenne rapidamente disco di platino e successivamente vendette più di otto milioni di copie in tutto il mondo. Il suo secondo album, J.Lo (2001), ha venduto più di 270.000 copie nella sua prima settimana.

Ma aldilà della sua brillante carriera nel mondo dello spettacolo, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla bella J. Lo!

Jennifer Lopez: età, fisico, coniuge e figli
Jennifer Lopez durante una delle sue esibizioni in concerto

Jennifer Lopez età

La Lopez è nata il 24 luglio 1969, nel Bronx, New York, Stati Uniti. Dunque è del segno Leone e quest’anno compirà 54 anni.

Jennifer Lopez altezza

La cantante e attrice è alta 1,64 m e pesa all’incirca 55 kg.

Jennifer Lopez fisico

J. Lo mostra una fisicità tonica e dalle forme sinuose, retaggio delle sue origini latine. Famosissimo è poi il suo lato B, con tanto di assicurazione da 28 milioni di dollari.

Jennifer Lopez coniuge

La cantante e attrice si è sposata con l’attore Ojani Noa dal 1997 al 1998, con l’attore Criss Judd dal 2001 al 2003 e con il cantautore Marc Anthony dal 2004 al 2014. Nel 2021 si è poi riaccesa la fiamma con l’ex fidanzato Ben Affleck e hanno deciso di sposarsi in gran segreto a Las Vegas, nell’estete 2022.

Jennifer Lopez figli

J. Lo ha avuto 2 gemelli: Emme Maribel Muniz e Maximilian David Muniz, nati il 22 febbraio 2008, a New York, dal precedente matrimonio con Marc Anthony.

Jennifer Lopez: i contatti social

La pagina Jennifer Lopez Facebook è: https://www.facebook.com/jenniferlopez/
La pagina Jennifer Lopez Instagram è: https://www.instagram.com/jlo/
La pagina Jennifer Lopez TikTok è: https://www.tiktok.com/@jlo
La pagina Jennifer Lopez Twitter è: https://twitter.com/JLo

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie