Michele Alhaique: età, altezza, fidanzata e figli

Michele Alhaique è un attore e regista italiano, che è salito sulla cresta del gossip, grazie alla sua relazione con la collega Benedetta Porcaroli. Di origini libanesi, Alhaique ha preso parte a diverse pellicole di grande successo. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema col film Le Rose del Deserto, nel 2006, a cura della regia di Mario Monicelli.

Tra gli altri suoi lavori di successo troviamo Che bella giornata con Checco Zalone e Benvenuto Presidente!, nel 2013. Ma anche sul piccolo schermo Michele ha dato prova di grande talento e ha fatto parte del cast di alcune serie e sit-com come Camera Cafè.

Tra i suoi più recenti lavori come regista invece, troviamo Romulus Non uccidere. Ma aldilà della sua proficua carriera tra cinema e televisione, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita privata!

Michele Alhaique età

Alhaique è nato a Roma il 31 dicembre 1979. Dunque è del segno del Capricorno e quest’anno compirà 44 anni.

La sua passione per la recitazione è nata già da giovanissimo e dal 2000 al 2003, ha frequentato la Scuola Nazionale di Cinema del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, partecipando anche a numerosi cortometraggi, prima di iniziare a recitare sul grande schermo.

Michele Alhaique: età, altezza, fidanzata e figli
Michele Alhaique con Benedetta Porcaroli

Michele Alhaique altezza

Purtroppo non ci sono informazioni circa l’altezza e il peso dell’attore.

Michele Alhaique ex fidanzata

Prima della sua storia d’amore con Benedetta Porcaroli, Michele ha avuto una relazione con un’altra collega attrice, Greta Scarano. I due si conobbero sul set del film Senza nessuna pietà, che Alhaique ha diretto.

Michele Alhaique fidanzata

Sul set della serie tv di Netflix, Baby, Alhaique ha conosciuto Benedetta Porcaroli, che recitava come protagonista al fianco di Alice Pagani. La loro storia però sembra essere giunta al capolinea, perché secondo alcune indiscrezioni, la Porcaroli ora avrebbe un flirt con Pietro Castellitto.

Michele Alhaique figli

Alhaique non ha ancora avuto figli. Attualmente non sembra avere una compagna, dunque l’obiettivo di crearsi una famiglia, non sembra essere tra i suoi prossimi propositi.

Michele Alhaique: i contatti social

La pagina Michele Alhaique Facebook è: https://www.facebook.com/michele.alhaique
La pagina Michele Alhaique Instagram è: https://www.instagram.com/alhaique/
La pagina Michele Alhaique TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Michele Alhaique Twitter è: https://twitter.com/alhaique

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie