Miriam Leone: età, fisico, marito e figli

Miriam Leone è un splendida attrice, conduttrice e modella, davvero molto amata dal pubblico. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo, Miriam ha tentato di sbancare il lunario, partecipando nel 2008 a Miss Italia.

Inizialmente scartata e poi ripescata, quell’anno la Leone riuscì a conquistarsi la fascia più ambita nel mondo dei concorsi di bellezza, oltre al titolo di Miss Cinema, attribuitole da Ann Strasberg dell’Actors Studio, che le ha anche assegnato una borsa di studio. Da quel momento, la sua carriera ha avuto un improvviso decollo e l’abbiamo vista in diversi film cinematografici, ma anche in tante serie tv di successo.

Tra i suoi lavori più famosi c’è senz’altro Fratelli unici, di Alessio Maria Federici (2014); Metti la nonna in freezer, regia di Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi (2018); Marilyn ha gli occhi neri, di Simone Godano (2021); e Diabolik, regia dei Manetti Bros (2021), che le è valso anche una nomination al David di Donatello nel 2022, come migliore attrice non protagonista.

Ma aldilà della sua ricca carriera costellata di successi, scopriamo insieme qualche dettaglio della vita privata della bella Miriam e qualche curiosità che la riguarda!

Miriam Leone: età, fisico, marito e figli
Miriam Leone con la fascia di Miss Italia

Miriam Leone età

La Leone è nata a Catania il 14 aprile 1985. Dunque è del segno dell’Ariete e quest’anno compirà 38 anni. Suo padre, Ignazio Leone, è un insegnante di lettere, mentre sua madre è un’impiegata presso il Comune Aci Catena.

Miriam Leone fisico

La bella attrice e conduttrice è alta 1,76 m e pesa all’incirca 62 kg, mostrando una fisicità alta e slanciata, molto tonica. Completano la sua immagine i lunghi capelli ramati e gli ammalianti occhi verdi.

Miriam Leone matrimonio

La Leone si è sposata il 18 settembre 2021, a Scicli, in Sicilia.

Miriam Leone marito

Il marito dell’attrice è Paolo Carullo, musicista e manager, originario di Caltagirone.

Miriam Leone figli

Per il momento, Miriam e suo marito Paolo, non hanno ancora avuto figli.

Miriam Leone: i contatti social

La pagina Miriam Leone Facebook è: https://it-it.facebook.com/leonemiriam/
La pagina Miriam Leone Instagram è: https://www.instagram.com/mirimeo/
La pagina Miriam Leone TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Miriam Leone Twitter purtroppo, non è disponibile.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie