Nicola Carraro: età, prima moglie, malattia e patrimonio

Nicola Carraro è il marito dell’amatissima conduttrice Mara Venier, con la quale è sposato dal 2006. Ormai in pensione da diversi anni, Nicola è stato editore nell’azienda di famiglia, la Sperling & Kupfer, fin dal 1974, di cui poi è diventato Presidente l’anno successivo.

Appassionato anche di cinema, Nicola ha iniziato a cimentarsi nella produzione di pellicole già a partire dal 1977. Tra i suoi film, troviamo: Amori miei, Cafè Express, Cristo si è fermato a Eboli, Ratataplan e tanti altri.

Nell’80 è stato anche premiato con un Nastro d’Argento per il suo lavoro di produttore cinematografico. Ma aldilà delle notizie più conosciute su di lui, cerchiamo di scoprire qualche curiosità su Carraro e qualche dettaglio sulla sua vita privata!

Nicola Carraro età

Carraro è nato a Milano il 1° febbraio del 1941. Dunque è del segno dell’Acquario e quest’anno compirà 82 anni.

Nicola Carraro: età, prima moglie, malattia e patrimonio
Nicola Carraro con Mara Venier

Nicola Carraro prima moglie

In passato Carraro è già stato sposato. Nello specifico il matrimonio durò dal 1963 al 1980 e l’ex moglie era Adonella Colonna di Paliano, di origini nobiliari.

Nicola Carraro malattia

Fortunatamente Nicola gode di ottima salute, nonostante l’età. A dicembre 2022 però, ha contratto il Covid-19, mentre si trovava nella sua villa di lusso a Santo Domingo.

La malattia si è risolta in un paio di settimane e per rassicurare la moglie Mara, le ha mandato una bella foto, che la Venier ha postato su Instagram, con un dolce messaggio per il marito.

Nicola Carraro dove vive

Carraro vive a Roma con la moglie Mara. Ma anche quando lei è legata alla capitale per impegni lavorativi, non si lascia sfuggire l’occasione di una breve vacanza a Santo Domingo.

Nicola Carraro patrimonio

Carraro vanta un patrimonio di tutto rispetto, che ammonta a circa 500-600 mila euro all’anno. A questa cifra, dovrebbero poi sommarsi i benefit dovuti al rango nobiliare, ereditato dal suo primo matrimonio con Adonella Colonna di Paliano.

Nicola Carraro: i contatti social

La pagina Nicola Carraro Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Nicola Carraro Instagram è: https://www.instagram.com/provo2000/
La pagina Nicola Carraro TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Nicola Carraro Twitter purtroppo, non è disponibile.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie