Patrizia Mirigliani: età, marito, figlio e patrimonio

Patrizia Mirigliani è la patron di Miss Italia, concorso di bellezza ideato e organizzato dal padre Enzo, che affianca già a partire dal 1989.

In televisione è stata spesso vista durante le puntate del concorso più famoso di sempre, ma ha anche concesso diverse interviste, tra cui una a Verissimo nel 2021, per raccontare la storia della sua vita e il difficile percorso con il figlio.

Proprio per il figlio, comparirà in due puntate del GF Vip, a cui lui ha partecipato. Ma aldilà delle sue apparizioni televisive più note, scopriamo insieme qualche particolare sulla vita privata della Mirigliani e qualche curiosità che la riguarda!

Patrizia Mirigliani età

La Mirigliani è nata a Trento il 27 ottobre 1957. Dunque è del segno dello Scorpione e quest’anno compirà 66 anni.

Patrizia Mirigliani chi è

Come accennato, Patrizia è figlia dell’ideatore e organizzatore del concorso Miss Italia, Enzo Mirigliani. Ha affiancato il padre nell’organizzazione artistica dell’evento, già a partire dalla fine degli anni ’80 e gradualmente ha apportato alcune innovazioni al programma, rendendolo più valorizzante per le concorrenti in gara.

Infatti grazie a lei, tra le taglie delle concorrenti sono rientrate la 44 e la 46, e le ragazze non sfilano più in bikini, ma in body.

La madre di Patrizia, è Rosy Ragno e ha anche una sorella, Rosaria, nata sempre dallo stesso matrimonio, che però conduce una vita più riservata e schiva, lontana dal mondo dello spettacolo.

Patrizia Mirigliani: età, marito, figlio e patrimonio
Patrizia Mirigliani con il padre Enzo e il figlio, Nicola Pisu

Patrizia Mirigliani marito

Patrizia attualmente non ha un marito, ma ha divorziato dall’ex consorte Antonello Pisu. L’uomo è un imprenditore e vive in Trentino. Nonostante la separazione, i due condividono l’impegno e il sostegno al figlio.

Patrizia Mirigliani figlio

Il figlio di Patrizia e dell’ex marito, è Nicola Pisu, un volto abbastanza conosciuto negli ambienti televisivi. Il ragazzo, a partire dai 18 anni, ha avuto gravi problemi con la droga che lo hanno fatto entrare e uscire diverse volte dalle comunità e dai programmi di recupero.

La situazione però stava degenerando e Nicola stava diventando aggressivo nei confronti della madre, tanto che lei si è trovata costretta a denunciarlo. Negli ultimi anni, sembra che il ragazzo abbia intrapreso un programma terapeutico che ha dato ottimi risultati. Nel 2021 ha partecipato anche al GF Vip.

Patrizia Mirigliani patrimonio

Non ci sono notizie certe sul patrimonio finanziario della Mirigliani. Spesso però la donna dona i ricavati dei prodotti legati a Miss Italia (come il calendario) ad associazioni in difesa delle donne o a Onlus che si occupano di bambini in Africa.

Patrizia Mirigliani: i contatti social

La pagina Patrizia Mirigliani Facebook è: https://www.facebook.com/PMirigliani/
La pagina Patrizia Mirigliani Instagram è: https://www.instagram.com/pmirigliani/
La pagina Patrizia Mirigliani TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Patrizia Mirigliani Twitter è: https://twitter.com/PMirigliani

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Antonello Venditti contro la nuova musica: Annalisa e Angelina Mango sotto attacco con battute shock! I dettagli…

Antonello Venditti, uno dei pilastri della musica italiana, ha recentemente acceso un dibattito con alcune sue dichiarazioni riguardanti la scena musicale contemporanea e due...

Sandro Giacobbe: età, moglie, malattia, vita privata, altezza

Sandro Giacobbe è un cantautore italiano, nato a Genova il 14 dicembre 1949. La sua carriera musicale inizia negli anni '70, con il successo...

Ultime Notizie