Jennifer Lawrence è una delle attrici più famose e talentuose della sua generazione. La sua carriera è iniziata nel 2006, quando ha ottenuto il suo primo ruolo nel film di drammatica “The Burning Plain”, che le ha fatto aggiudicare il Premio Marcello Mastroianni alla 65ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Da allora, ha lavorato a una serie di film di successo, tra cui “Winter’s Bone”, “The Hunger Games” e “X-Men: First Class” (2011).
Lawrence è diventata una delle star più amate del mondo grazie alla sua straordinaria gamma di abilità come attrice. È nota per la sua capacità di portare a termine film di vari generi, dal thriller al dramma, e per la sua presenza sullo schermo, che trasmette calore e autenticità. Inoltre, Lawrence è anche un’attivista impegnata e una voce importante nel movimento femminista. Oltre a essere una grande attrice, Lawrence è anche una cantante di talento.
Jennifer Lawrence fisico
Jennifer Lawrence è considerata una delle donne più belle al mondo. Ma ciò che la rende così speciale è anche la sua eccezionale forma fisica che le ha permesso di ottenere numerosi ruoli di successo.
La star di Hunger Games pesa 63 kg. Ha un fisico tonico e snello, con la giusta misura di muscoli, grazie alla sua costante attività fisica. La Lawrence ha affermato di non essere una fan delle diete, ma piuttosto di uno stile di vita sano. Si allena due volte al giorno con un trainer personale, ed è una grande fan dello yoga.
Jennifer Lawrence altezza
Con i suoi 1,75 cm, Jennifer Lawrence è più alta della media delle donne americane e questo è un fattore che gioca un ruolo importante nella sua carriera. La sua altezza le permette di essere una presenza poderosa sul set.
Jennifer Lawrence figlio
Nel febbraio 2022, Jennifer Lawrence ha annunciato l’arrivo del suo primo figlio. Si chiama Cy Maroney. Secondo quanto riferito, il nome di Cy è stato scelto in onore del grande pittore modernista Cy Twombly. Il marito della Lwrence, Cooke Maroney è un gallerista d’arte, ed è un grande fan dell’opera di Twombly.

Jennifer Lawrence fidanzato
Tutto è iniziato nel maggio 2018, quando la stella di Hollywood ha iniziato a frequentare l’esperto d’arte della Gladstone Gallery di New York, Cooke Maroney. La coppia ha trascorso un anno e mezzo insieme prima di annunciare il loro fidanzamento ufficiale nel gennaio 2019.
Jennifer Lawrence matrimonio
La coppia composta da Jennifer Lawrence e Cooke Maroney, si è sposata in una cerimonia intima il 19 ottobre 2019. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo da parte dei fan.
Jennifer Lawrence: i contatti social
Nonostante sia una delle star più popolari del momento, Jennifer Lawrence non ha né un profilo Instagram né uno Twitter, non utilizza Facebook né TikTok. L’attrice ha spiegato che l’idea di avere una presenza sui social media la fa sentire a disagio. Ha inoltre dichiarato che non ha alcun interesse a condividere la sua vita privata con tutto il mondo.
Mentre la sua scelta di tenersi lontana dai social media può sembrare strana per alcuni, Jennifer Lawrence è felice di condividere la sua vita con i suoi cari e i suoi fan tramite interviste e fotografie sui giornali. Per fortuna, la Lawrence continua a stupire i suoi fan con le sue performance incredibili e i suoi progetti di successo.