HomeSpettacoliPaola Quattrini: l’accusa della figlia “Fisicamente non c’era”. Ecco l’intervista shock!

Paola Quattrini: l’accusa della figlia “Fisicamente non c’era”. Ecco l’intervista shock!

Paola Quattrini e la figlia Selvaggia si raccontano davanti alle telecamere di Oggi è un altro giorno.


Oltre a parlare dei propri successi professionali in quanto entrambe attrici di successo, le due donne svelano i retroscena della loro vita privata. In famiglia, rivela Selvaggia, l’assenza della madre si è fatta sentire: “La quotidianità con mia madre non l’ho mai avuta“.


Un dolore che, a distanza di anni, pesa ancora sul cuore della figlia della Quattrini e che si porta dentro da quando era piccola.


Ecco i dettagli dell’intervista con la conduttrice Serena Bortone!

Paola Quattrini in uno scatto recente

Paola Quattrini e il rapporto con la figlia

Quando un genitore è un personaggio famoso ed è sovente in viaggio per lavoro, i figli molto spesso ne risentono. È questo ciò che è accaduto anche a Paola Quattrini e sua figlia Selvaggia.


Ospiti del programma Oggi è un altro giorno, mamma e figlia hanno raccontato in una recente intervista il loro legame e come essere un’attrice di successo e mamma allo stesso tempo abbia comportato degli squilibri familiari.


Figlia d’arte, Selvaggia rivela di aver appreso tanto dalla madre, tanto che ne ha seguito le orme per avviare una carriera nel cinema. Da lei, svela la giovane, ha appreso la leggerezza: “Mia madre ha tentato, e io in questo non sono un’ottima alunna, la leggerezza. Io sono pesantissima, ma mi ha insegnato la leggerezza, me l’ha fatta apprezzare e me la ricorda spesso”.

Paola Quattrini e il rimpianto della figlia

Seppure amata infinitamente da sua madre Paola Quattrini, per la figlia il dispiacere più grande sarebbe stato quello di aver sofferto fortemente la sua mancanza. La causa di questa assenza è stata la carriera professionale, che ha portato l’attrice ad allontanarsi spesso da casa per andare in tournée, negli anni in cui Selvaggia era una bambina.

L’intervista a cuore aperto fa trasparire un grande affetto tra madre e figlia, ma un velo di tristezza e malinconia compare sul volto di Selvaggia a ricordare i momenti passasti. Per quanto la madre non gli abbia mai fatto mancare nulla, la sua assenza è stata pesante da sopportare.


Selvaggia continua:: “Io sono contenta di quello che ho avuto, mia mamma mi ha dato tantissimo, però ci sono delle cose che ti possono mancare“, e aggiunge “Fisicamente non c’era”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular