Durante lo show “Michelle Impossible” andato in onda la sera dell’8 marzo, Michelle Hunziker e Serena Autieri portano sul palco uno speciale discorso sull’amicizia femminile.
L’aria si fa frizzantina e le donne, prese dal loro scambio di battute, si lasciano andare ad un dialogo commuovente, il quale lascia senza parole il pubblico e con gli occhi pieni di lacrime la stessa Hunziker.
Cosa si sono dette le due?
La commuovente dedica di Serena Autieri
Ieri sera, 8 marzo, si è tenuto l’ultimo appuntamento di Michelle Impossible, il programma televisivo condotto da Michelle Hunziker. Questo è stato caratterizzato da momenti di forti emozioni, uno tra i quali è stato proprio quello che ha visto come protagoniste la conduttrice e Serena Autieri. Due fantastiche e bellissime donne che, nel loro scambio di battute, non sono riuscite a trattenere le lacrime.
Ad iniziare è proprio lei, la Hunziker: “Sai cosa mi piace dell’amicizia? Che ti fa sentire al sicuro”. Da qui ha inizio un importante inno alla vera amicizia tra donne, come quella che lega le due.

Alle parole della conduttrice seguono poi quelle di Serena Autieri: “A me piace quando ci si sceglie, ci si riconosce e da quel momento sai che non se più sola”, mentre Michelle continua: “Un’amica c’è sempre, anche quando la vita ti butta addosso tutto quello che non ti aspetti, quello che desideri, ma anche quello che pensi di non riuscire a sopportare…”.
“La migliore amica è la sorella che ti scegli”, così concludono il dialogo. Le due donne iniziano a cantare insieme il brano di Dionne Warwick, ma Michelle Hunziker ha la voce spezzata, non riesce a terminare, non trattiene le lacrime: “non riesco a cantarla, ti voglio bene davvero”.
Un’amicizia al femminile: Michelle Hunziker e Serena Autieri
Nonostante siano due donne di spettacolo, la Hunziker e Serena Autieri, oltre a dividersi diversi palchi sono due grandi amiche anche fuori dal mondo dello spettacolo. Negli ultimi anni hanno, infatti, trascorso molti momenti importanti insieme, come feste, ricorrenze e vacanze.
Inoltre, l’attrice è anche molto vicina a Tomaso Trussardi, in quanto conosce e frequenta da diverso tempo la sua famiglia. Motivo per il quale l’Autieri è stata molto vicina alla conduttrice anche durante il periodo della separazione tra i due.