Il giorno della Festa della Donna Bianca Guaccero ha deciso di dare via libera ad un suo sfogo sui social.
Attraverso un lungo messaggio pubblicato su Instagram, la donna ha deciso di raccontare di sé, delle difficoltà legate all’essere una mamma single e di tutta una serie di errori commessi nella vita e che l’hanno portata ad essere ciò che è oggi.
Una donna che si mette a nudo e parla di lei senza filtri.
Ecco le sue parole.
Il messaggio di Bianca Guaccero sui social
Ieri, 8 Marzo, nella giornata dedicata alle donne, Bianca Guaccero ha deciso di mettersi a nudo e di raccontarsi così com’è, definendosi una “mamma single”.
Queste le sue parole: “Ciao sono Bianca. Ho 42 anni e di ca***te ne ho fatte nella vita”.
Inizia a descriversi così la bella e famosa attrice e conduttrice televisiva italiana. “Ho provato ad essere la persona che tutti si aspettavano, la ragazza con la testa sulle spalle, quella che si prende sempre la responsabilità di tutto. Ho provato ad essere moglie, sto crescendo nell’essere madre. Ho amato, Ho allontanato, sono stata tradita, ho lasciato. Ora sono una mamma single. Che lavora, in un mondo molto complesso”, continua la Guaccero.
Non solo, la donna nel suo messaggio ha anche voluto sottolineare l’importanza di essere una “donna indipendente” in grado di stare da sola, senza paura, e continua: “Oggi conto su di me. Oggi decido io per me”.
Bellissime parole quelle di Bianca. Un messaggio di forza e di coraggio che può essere da esempio per tutte le donne, proprio nel giorno dedicato a loro.

Gli errori riesco a sistemare i percorsi di vita di ognuno. Questo è un altro importante messaggio che la donna ha voluto mandare. “Solo quando capiamo chi siamo, solo quando avremo fatto tutti gli errori necessari per ricordarcelo, potremo scegliere cosa è giusto per noi”.
E di errori nella vita Bianca Guaccero ne ha commessi, è lei ad affermarlo, ma, nonostante ciò, conclude con un suo pensiero sui giudizi altrui: “nessuno dovrebbe impedirci di evolverci, di amare chi ci pare, di cantare per strada quando siamo felici, o di continuare a provare. W le donne, viva chi ci prova, sempre”!
Il presunto flirt con Gilles Rocca
Nel suo messaggio rivolto alle donne lo ha ammesso, è una madre single e, ormai, anche da diversi anni. Da un po’ di tempo sta girando la voce che la nota attrice italiana, abbia un flirt con Gilles Rocca, il quale è tornato da poco single.
La Guaccero, però, ci tiene a smentire. Sono stati diversi i flirt che gli sono stati attribuiti, tra cui anche Pierpaolo Pretelli. La donna però nega il tutto e afferma: “Prima c’è stato Pierpaolo Pretelli, ora c’è Gilles Rocca. Sono dei carissimi ragazzi ma io con questi gossip non c’entro nulla, quindi ci tengo a precisarlo: invito alcuni dei cari amici giornalisti a rivolgere l’attenzione ad altri gossip più veritieri di questi, Grazie”.
Ha concluso così, senza peli sulla lingua.