Tra le concorrenti della nuova edizione di Pechino Express, Giorgia Soleri è al centro del gossip.
Da un po’ di giorni, infatti, il web impazza su una presunta crisi amorosa tra lei e il suo fidanzato Damiano David, fontman dei Måneskin, gruppo rock che negli ultimi anni sta avendo un enorme successo.
Cosa succede tra i due?
Ecco cosa dicono le indiscrezioni.
Damiano David dei Måneskin e la fidanzata Giorgia Soleri sono in crisi? Le indiscrezioni
È già da un paio di giorni che sul web gira qualche rumor sulla storia, lunga 9 anni, tra Giorgia Soleri e Damiano David.
Diverse volte i due sono stati al centro del gossip, in particolare per le diverse battaglie che la ragazza ha portato avanti in questi anni contro la vulvodinia e il dolore cronico, di cui è affetta.
Oggi, la ragazza torna sotto i riflettori. La ragione, però, non è la sua partecipazione a Pechino Express, programma che va in onda su Sky Uno ogni giovedì sera o per la fibromialgia che ha scoperto di avere prima dell’inizio del programma, ma per una presunta crisi con Damiano.

Si sa, stare insieme ad una rockstar conosciuta in tutto il mondo può non essere semplice, ma cosa può interferire contro una relazione lunga 9 anni?
Secondo le indiscrezioni si tratta dell’infatuazione di Damiano David dei Måneskin per un’altra donna. Chi è?
I dettagli sulla presunta crisi
Da quanto le diverse indiscrezioni e testate giornalistiche di gossip riportano, Giorgia e il fidanzato Damiano non stanno, al momento, navigando in acque tranquille.
Il motivo sarebbe una presenta infatuazione da parte del frontman dei Måneskin per un’altra donna, anche lei musicista.
Purtroppo, non si sa molto di più. Non si conosce l’identità della collega di Damiano, ma dalle informazioni rese pubbliche sembra che si tratterebbe di una donna già fidanzata. Sarà vero? Chissà.
Al momento, ci pensa la coppia a smentire le indiscrezioni di questa crisi.