Gerry Scotti, volto amatissimo della televisione italiana, conosciuto per la sua grande simpatia, durante i programmi a cui ha partecipato o che ha condotto, non ha mai nascosto le sue emozioni, dimostrando di essere una persona sensibile e un grande uomo.
Nonostante ciò, si tratta di una persona che ha sofferto molto. Una tragedia, infatti, si è insinuata nella sua vita. Il conduttore ne racconta tutti i retroscena.
Morte improvvisa: è accaduto tutto in uno stesso giorno. Il racconto!
Tutti nel mondo della TV lo conoscono per la sua grande simpatia e la sua forte comicità. In Italia è infatti uno dei volti più conosciuti e amati. Gerry Scotti, negli anni è riuscito a distinguersi e a farsi seguire da milioni di spettatori.
Nonostante la grande positività che ha sempre dimostrato di avere, però, il conduttore ha dovuto affrontare alcuni momenti difficili nella vita, tra questi la grandissima tragedia di una morte improvvisa: quella dei suoi genitori.
I due sono infatti scomparsi insieme in un solo giorno. Una terribile vicenda, quindi, che Gerry Scotti si è ritrovato a dover affrontare.
Queste le sue parole durante un’intervista: “Mia mamma e mio papà sono andati via in un giorno tutti e due, una è morta di notte e l’altro di giorno”.

Un terribile momento che ha portato, però, l’uomo a prendere anche maggiore consapevolezza. Durante l’intervista, infatti, ha anche aggiunto: “Mi sono reso conto che nonostante fossi Gerry Scotti, fossi già benestante, per loro non ho potuto fare niente. Questa è una forma di rimorso che mi resta addosso e che mi fa capire che il valore del denaro è solo quando hai quella cifra giusta per toglierti quello sfizio e basta”.
Una frase d’esempio, che potrebbe essere di ispirazione per tutti.
Un retroscena sulla scomparsa della madre
La tragedia della morte dei genitori è sicuramente un’esperienza che ha lasciato il segno nella vita di Gerry Scotti. Durante l’ultima puntata del tanto amato programma televisivo, condotto da Maria De Filippi, l’uomo si è lasciato andare ad un racconto sulla scomparsa della madre.
Una vicenda clamorosa che potrebbe anche far infuriare. Mentre, infatti, il conduttore si trovava nella camera ardente in cui si trovava sua madre, un fan lo ha raggiunto per chiedergli un autografo. Una scena sbalorditiva, che lascia sconvolti molti altri fan e l’intero pubblico che lo segue.
Fatto, tra l’altro, che è anche accaduto alla padrona di casa di C’è Posta Per Te, Maria De Filippi, la quale durante i funerali del marito Maurizio Costanzo, come è possibile vedere in diversi video, è stata fermata per fare dei selfie.
Una vicenda sconcertante, dietro la quale si nascondono profondi momenti di sofferenza per entrambi.