Laura Freddi ha recentemente rilasciato un’intervista senza filtri al Corriere della Sera, in cui ha parlato apertamente dei problemi seri che ha dovuto affrontare a causa della sua lontananza dal mondo televisivo, la quale ha portato con sé difficoltà economiche.
“A causa di una causa di lavoro durata 12 anni, che mi ha prosciugato le finanze, ho dovuto affrontare gravi difficoltà”, ha spiegato la Freddi, aggiungendo che non sempre è facile incontrare persone oneste.
La Freddi ha spiegato di aver affrontato una causa di lavoro durata 12 anni che l’ha portata vicino al fallimento finanziario, dovendo vendere la casa e utilizzando tutti i risparmi per difendersi dalle accuse. Grazie alla partecipazione al reality show il Grande Fratello Vip, la conduttrice è riuscita a riprendere fiato economicamente.

A soli 19 anni, Laura Freddi, era una delle protagoniste di Non è la Rai. Ha raccontato di come Gianni Boncompagni si sia sempre comportato bene con lei, nonostante le critiche che gli venivano rivolte.
Dopo la sua esperienza a Non è la Rai, è diventata velina di Striscia la Notizia con Miriana Trevisan e ha avuto molti fidanzati famosi. Ha abitato con Cristina Quaranta, che le ha presentato Fabio Galante.
Inizialmente, Laura Freddi non voleva saperne di lui, ma alla fine ha ceduto. Riguardo alla sua carriera, ha partecipato al “Quizzone” con Gerry Scotti, al “Zelig Tour” con Claudio Bisio, e a “Buona Domenica” con Maurizio Costanzo.
Laura ha inoltre raccontato di come Paolo Bonolis sia stato la persona più importante tra i suoi affetti anche se in quel periodo lui era già sposato e padre di famiglia e di come abbiano viaggiato insieme in molte parti del mondo.