Bradley Cooper è un attore e regista americano noto per aver interpretato ruoli come Phil Wenneck nella serie Una notte da leoni, Templeton Peck in The A-Team, Richie DiMaso in American Hustle e Jackson Maine in A Star Is Born.
È anche apparso in una varietà di altri programmi televisivi e film come Wet Hot American Summer, Bending All the Rules, The Comebacks, The Midnight Meat Train, New York, I Love You, Case 39, The Place Beyond the Pines, Guardiani della Galassia, Nightmare Alley, Law & Order: Special Victims Unit, Limitless, I Want to Marry Banks e molti altri.
Bradly ha vinto numerosi premi come Grammy Award, Screen Actors Guild Award, Film Festivals’ Award, American Film Institute Award e Elle Style Award. Insomma una ricca carriera, costellata di numerosi successi!
Ma aldilà della sua notorietà, cosa si conosce su di lui? Ecco alcune curiosità, che magari ancora non conoscete sull’attore!
Bradley Cooper età
Cooper è nato a Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, il 05 gennaio 1975. Dunque è del segno del Capricorno e quest’anno compirà 48 anni.
Suo padre è Charles J. Cooper e ha lavorato come agente di cambio per Merrill Lynch. Sua madre si chiama Gloria e ha lavorato per l’affiliata locale della NBC. Bradley ha anche una sorella maggiore, che si chiama Holly Cooper.

Bradley Cooper altezza
L’attore statunitense è alto 1,85 m e pesa circa 83 kg.
Bradley Cooper fisico
Cooper mostra una fisicità tonica e muscolosa, senza eccessi e molto armoniosa. Grazie alla sua bellezza all’americana e al suo fisico perfetto, ha potuto interpretare moltissimi ruoli differenti, distinguendosi sempre per la sua presenza scenica.
Bradley Cooper fidanzata
Bradley ha avuto diverse relazioni con celebrità di Hollywood tra cui l’attrice Jennifer Esposito, con cui si è anche sposato. Il matrimonio però, durò appena 5 mesi e finì nel 2007.
Dopodiché nella vita dell’attore ci sono state Renée Zellweger, Jennifer Lopez, Suki Waterhouse e la modella russa di Victoria’s Secret, Irina Shayk. Una relazione quest’ultima cominciata nel 2015 e terminata nel 2019.
Attualmente Cooper è impegnato in una splendida relazione con Huma Abedin, attiva nel mondo della politica come braccio destro di Hillary Clinton. La donna è stata anche moglie dell’ex deputato democratico Anthony Weiner, condannato nel 2017 a scontare 21 mesi di carcere per aver molestato una minorenne.
Bradley Cooper figlia
Dalla sua relazione con Irina Shayk, Bradley ha avito una figlia, Lea, nata nel 2017.
Bradley Cooper: i contatti social
La pagina Bradley Cooper Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Bradley Cooper Instagram purtroppo, non è disponibile.
La pagina Bradley Cooper TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Bradley Cooper Twitter purtroppo, non è disponibile.