Elenoire Casalegno, ospite del programma Verissimo di Silvia Toffanin, ha finalmente svelato le carte. In una lunga e divertente intervista doppia, con l’amica Samantha De Grenet, la bella showgirl si è lasciata sfuggire l’indiscrezione: non è più single!
A introdurre l’argomento però, è stata proprio l’amica Samantha, che per il nuovo compagno della Casalegno, ha speso parole dolcissime.
“La persona che è accanto a Elenoire in questo momento è una di quelle persone di cui ti innamori al primo sguardo”, ha detto. “Una di quelle che ti danno serenità, che sono persone per bene, delicate. È riuscito a conquistare Elenoire piano piano”.
Con un leggero imbarazzo, Elenoire Casalegno ha confermato la notizia, affermando anche che non sia poi così “fresca”. In effetti i due stanno insieme già da circa 1 anno. La scelta di tenere lontana questa notizia dai riflettori del gossip, sembra aver dato maggiore serenità alla showgirl.
Ma qualche rivista era comunque riuscita a carpire qualche informazione!

Chi è la nuova fiamma di Elenoire Casalegno?
Qualche mese fa, il settimanale Chi di Alfonso Signorini, aveva già scorto la bella Elenoire a spasso con un uomo misterioso. Tra sorrisi di intesa e momenti di dolcezza, i due erano stati fotografati mentre passeggiavano mano nella mano. Ma di chi si tratta?
Secondo la rivista di gossip l’uomo si chiama Alessandro e altri non è che il nipote di Mario Corso, leggendario calciatore dell’Inter rimasto nella storia del calcio grazie alle sue imprese negli anni Sessanta.
Organizzatore di eventi presso il Milan Club, rivolto ai tifosi rossoneri, Alessandro sarebbe riuscito a fare breccia nel cuore di Elenoire Casalegno, grazie alla sua dolcezza ed eleganza. Non si parla certo di fiori d’arancio, ma per il momento Elenoire sembra essere felice così e il suo bel sorriso radioso è una conferma.