HomeSpettacoliDavide Donadei: il terribile episodio a Milano lo ha segnato per sempre....

Davide Donadei: il terribile episodio a Milano lo ha segnato per sempre. Ecco il suo racconto shock!

Davide Donadei, ex concorrente della casa del GF Vip, da cui è uscito lo scorso 10 marzo, è tornato alla sua vita di tutti i giorni. Sempre molto attivo sui social, in particolare su Instagram, l’ex gieffino rende i follower parte della sua quotidianità, coinvolgendoli in ogni novità.

Ecco quindi che qualche giorno fa, aveva confessato alla sua community di aver voluto incontrare di nuovo l’ex fidanzata Chiara Rabbi. I due si erano lasciati in mezzo alla confusione mediatica, che vedeva Davide Donadei implicato in un tradimento con Arianna Gianfelici, ex allieva di Amici.

A quanto pare, appena le acque si sono calmate, Donadei ha voluto incontrare di nuovo l’ex Chiara, per dimostrarle che non l’aveva mai tradita.

L’incontro è stato fortuito e i due hanno deciso di mantenere il quieto vivere e di proseguire su strade separate, ma senza farsi guerre. Esaurita questa news però, Davide Donadei ha sganciato un’altra notizia bomba.

Davide Donadei: il terribile episodio a Milano lo ha segnato per sempre. Ecco il suo racconto shock!
Davide Donadei a “Uomini e Donne”

L’aggressione a Milano di Davide Donadei

“Ragazzi a Milano mi hanno fregato la mia collana d’oro”, ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente della casa del GF Vip.

Poi ha ha continuato: “Vi spiego brevemente. Non voglio fare queste storie per fare la vittima. Ieri fuori da un locale quattro ragazzi mi hanno aggredito prendendomi in giro. Più che aggredito, spintonato, mettiamola così. La situazione dopo pochi attimi si è subito tranquillizzata”, ci tiene a sottolineare Davide Donadei.

Ma al momento dell’aggressione e sollevato che la questione si fosse risolta in modo bonario, Davide non si era accorto di un piccolo particolare.

Così, quasi con un leggero imbarazzo, continua il suo racconto shock sulle storie di Instagram: “Oggi stavo parlando di questo piccolo inconveniente con Alessandro. Cosa è successo, alla fine del racconto lui mi ha chiesto: ‘Ma avevi la collana d’oro?’. E io dico: ‘Sì!’. Ragazzi mi hanno fregato la collana d’oro. Però sono stati bravi. Vi dico che sono stati bravi”, conclude Davide Donadei.

Di certo il furto è avvenuto da parte di ragazzi che sapevano bene cosa stavano facendo, ma considerando come sarebbe potuta andare, si può dire che la vicenda si sia conclusa in modo positivo.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular